Il giovane commesso - 7
Data: 31/01/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Foro_Romano
... ancor più aperto. Il grosso cazzo gli si piantò dentro e cominciò a scoparlo con scatti sempre più duri e distanziati. "Quanto sei bello, amore mio, quando godi... sei bellissimo", gli disse continuando a spanargli il buco senza tregua.
"Adesso tocca a me, piccolo. Adesso godo io. Ti riempio la pancia di sborra. Sei il mio buco svuotapalle. Ti sborro dentro. Sei mio... mio... miooooooo". Gli schizzi e le contrazioni del cazzo si susseguirono senza freno dentro quella che ormai era diventata una voragine. Il membro continuava ad andare avanti ed indietro, fradicio degli umori e del suo stesso sperma che, ad ogni rinculo, fuorusciva dai lati, insozzando le lenzuola.
Poi tutto si fermò. L'uomo si lasciò andare con tutto il suo peso sul fragile corpicino felice, però, di sostenerlo. Quello che non si fermò erano però i due cuori, l'uno sopra l'altro, il cui battito andava sempre più affievolendosi. Ad un certo punto il maschio si sollevò e, guardando in basso, osservò attentamente il suo membro ormai flaccido uscire con un "flop". Si sdraiò a fianco del suo piccolo guardando oltre il soffitto, mentre il ragazzo si accoccolò sotto la sua ascella, respirando con soddisfazione l'odore di sudore del suo uomo ed ...
... allungando un braccio sul folto pelo del vasto torace.
Dopo un po' di silenzio, "Ho una sorpresa per te". Il ragazzo rizzò la testa per guardarlo. "Anche se tu più volte hai detto che non vuoi avere responsabilità, ho deciso. Ho comprato una casa per noi due e lascio mia moglie". Giacomo non sapeva che dire. Era scioccato dalla notizia. "E' una mia decisione. Tu non ti devi sentire in colpa. Non potevo andare avanti così. Ne ho parlato con lei e con i miei figli ma non ho fatto cenno di te, non ti preoccupare. E non dirò loro neanche dove vado a vivere, stai tranquillo, non sarai coinvolto in beghe familiari. Con mia moglie non andava da tempo e nessuno ne è rimasto sconvolto. I ragazzi, poi, sono ormai grandi e presto si sposeranno e se ne andranno anche loro. Immagino che creda che ho perso la testa per una ragazza...", aggiunse con un sorriso guardando il suo piccolo al suo fianco, rimasto senza parole "...invece si tratta della più bella cosa della mia vita", aggiunse e gli dette un piccolo bacio in fronte, stringendolo forte a sé, per sempre.
Fine. Fatemi sapere se vi è piaciuto o no.
Si tratta di un racconto di fantasia. Non fate mai l'amore senza il preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela.
.