1. Il primo bacio !


    Data: 01/02/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Baciami_Ancora

    ... anticipato di dieci minuti.
    
    Scoprii un paio di mesi dopo che Elena, proprio quella sera, si era stufata di aspettarmi, ed avendo più o meno il mio stesso background erotico, cioè zero, aveva deciso di accettare le avances del primo che fosse capitato.
    
    In quel momento però non potevo saperlo, e come un pugile suonato mi sedetti al tavolo degli amici a rimuginare sulla mia sfiga e su quanto lei fosse troia, altro che tenero fiorellino!
    
    Dopo un'ora e mezza di musica che non avevo ascoltato e di battute a cui avevo riso senza capirle, mi ritrovai attorniato da soli olandesi, tre ragazze e Johann, quattordicenne campione di winsurf col fisico da ventenne.
    
    Mi guardò e chiese:" Feel good?"
    
    "Not so much - risposi - everybody is on the beach, but me".
    
    Tutti erano imboscati in spiaggia tranne me ...
    
    "Ok, ma tanto adesso ci vai pure tu, no?" disse Johann in inglese indicando con gli occhi Marlene, una delle due amiche di sua sorella. "Lei è lì che aspetta te ..."
    
    Ero frastornato! In effetti Marlene mi fissava e sorrideva, ma io non avrei mai potuto immaginare: di anni ne aveva ventidue ed era quel che si dice "una figa pazzesca", alta più di me, lunghi capelli biondi e due tette grosse e sode, almeno una quinta, ed era arrivata da soli tre giorni.
    
    Dopo cinque minuti interminabili ci alzammo tutti e, forse perché avevo bevuto una birra, cosa per me inusuale, per non pensare a Elena, o forse perché a quel punto non potevo più tirarmi indietro, mi avvicinai ...
    ... con le gambe traballanti e le sussurrai:"Do you come to the beach with me?"
    
    Lei disse solo yes, mi prese la mano e si avviò verso la discesa.
    
    Feci appena in tempo a dire:"I want to kiss you" e già mi aveva messo la lingua in bocca ... Era buona, morbida e calda, nessun sapore e me ne stupii, mi aspettavo dolce ... Sentivo i suoi denti, muoveva la bocca come per mordere piano, e così facevo anch'io ... Lasciai un pò la presa e le succhiai leggermente il labbro inferiore ... "It's the first time I kiss a girl" È la prima volta che bacio una ragazza ... "and you?"
    
    Lei ci mise un pò a capire, probabilmente considerò che non le avevo nemmeno ancora messo le mani addosso ...
    
    "No, me no" rispose ridendo.
    
    Povera Marlene, per quella sua prima sera di sesso in Italia, invece dello stallone che si aspettava aveva pescato un povero sfigato che più vergine non si poteva ...
    
    Tuttavia, forse sperando che la fame arretrata mi facesse più spregiudicato, mi lasciò fare ancora un po'.
    
    Le baciai il collo e le orecchie, poi ancora in bocca, la gustavo come un regalo a lungo atteso, e sentendo il cuore a mille pensai che dovevo farmi coraggio ed andare oltre.
    
    Le infilai la mano sotto la canotta, non ci voleva molto, ed il cuore arrivò a diecimila, iniziai lentamente ad accarezzare il seno sinistro, e non avrei mai immaginato quanto fosse inebriante.
    
    Continuavo a baciarla, e lei certamente si sarà chiesta quanto ci avrei messo a slacciarle il bikini e passare a leccarle i ...