1. Il primo bacio !


    Data: 01/02/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Baciami_Ancora

    ... capezzoli grossi e duri che reclamavano attenzione attraverso la stoffa ... probabilmente ci misi troppo, ero così impegnato a godermi la sua lingua, al punto che nemmeno mi accorgevo dell'uccello che premeva forte sotto il costume.
    
    Quando lo feci, un paio di minuti dopo, era ormai tardi: me li lasciò stringere solo un pò con le dita, poi decise che ne aveva abbastanza.
    
    "It's late, I want to go", proprio mentre io speravo che magari prendesse un pò lei l'iniziativa.
    
    Non era il tipo, non aveva la vocazione della crocerossina e nemmeno della nave-scuola, voleva solo divertirsi ed io non ero certo all'altezza.
    
    Quando ci videro risalire insieme al bar, molti dei miei amici, che non sapevano l'antefatto né la conclusione, non riuscivano a capire come avessi potuto farmi proprio quella sventola lì, e mi fecero mille domande a cui risposi in maniera molto molto evasiva.
    
    Nella settimana successiva provai più volte a farle riprendere il discorso, ma non ci fu verso: fu sempre molto gentile con me, ma quanto a sesso la mia carta me l'ero già giocata, e non certo bene; un paio dei miei amici tedeschi seppero probabilmente giocarsela molto meglio ...
    
    Marlene non tornò più al campeggio, però l'anno successivo mi arrivò una cartolina da Ibiza con tre grosse croci, che stavano per tre baci, e la scritta "Greetings from Marlene": la ricordo con la stessa emozione con cui ricordo la sua bocca morbida e carnosa.
    
    .
«123»