Un massaggio inaspettato...
Data: 02/02/2019,
Categorie:
Lesbo
Autore: calibroforte, Fonte: Annunci69
... accarezzando le gradi labbra, ritorno sul clitoride, inizio a giocarci, lo stuzzico lo raccolgo fra l’indice e il pollice, lo faccio roteare fra le dita, cambio movimento andando su e giù come se stessi segando un cazzettino.
L’orgasmo sale, lo sento, immagino un bel canzone da insaponare sotto la doccia e poi succhiarlo avidamente, sentire la sua cappella gonfiarsi sulla mia lingua e sbattere contro il palato; scorrere con la lingua tutta l’asta e avvolgere fra le labbra le sue possenti palle pronte a inondarmi di calda e cremoso succo di uomo.
Sento che sto per venire, ma voglio resistere, voglio di più.
Abbandono il bottoncino e lascio che un dito si infili in me, poi due, tre, quattro ..… le faccio entrare e uscire lentamente. Ho gli occhi socchiusi, una mano appoggiata alla parete della doccia, la bocca semi aperta, l’orgasmo sale e i miei pensieri corrono a quel bellissimo pezzo di carne che mi fa impazzire, me lo immagino dentro che impetuosamente mi sfonda, mi penetra, mi riempie e mi rende felice.
Il calore dell’acqua avvolge tutto il corpo, i seni sono gonfi e sodi i capezzoli turgidi, li stuzzico, li pizzico, li stringo.
Sono sempre più eccitata.
Le quattro dita a forma di cuneo si fanno largo e infilandosi sempre più dentro, sono talmente eccitata che non trovano alcuna resistenza scivolando facilmente sino alle nocche. Le estraggo e le indirizzo alla volta della mia rosellina.
Allargo le gambe e mi accovaccio leggermente per facilitare il ...
... massaggio sullo sfintere. Un polpastrello si vuole fare strada, sento i muscoli dell’anello cedere alla pressione lasciando entrate la falange. Non mi basta, spingo anche il secondo dito, entra facilmente, mi piace,….. sto godendo,…… sono eccitatissima,…… non ce la faccio più,…. sto per venire,……. inizio a ansimare,…… mi accovaccio per avere una maggiore dilatazione e penetrazione,……. mi sento aperta e porca,….. le due dita della mano destra entrano e escono dal culo mentre con la sinistra mi masturbo selvaggiamente……l’orgasmo è lì che monta quando …. …………….DRIIINNNN il campanello della porta di casa!!!
Cazzo !! cazzo!! cazzo !!! Non sono nemmeno venuta, cazzo!
Mi asciugo velocemente, indosso l’accappatoio e corro ad aprire la porta, incazzata come non mai..…
Apro… e una splendida bruna degli occhi verdi con un sorriso ipnotizzante mi dice
“ciao sono Miriam, l’amica di Laura.
Laura si scusa ma ha avuto un grosso problema e mi ha chiesto di sostituirla, e se a te va bene eccomi qui”.
Inebetita da quel sorriso la faccio entrare in casa senza proferire parola, chiudo la porta alle mie spalle e la osservo con ammirazione.
E’ bellissima, un po minuta ma molto ben proporzionata con un bellissimo fisico, evidentemente scolpito da anni di palestra.
Cerco di riprendermi e con aria falsamente indifferente esordisco :
“scusami per come ti sto accogliendo, ma ero sotto la doccia ! Sono praticamente nuda! ”.
Mi guarda e mi dice
“ beh, tanto ti saresti dovuta ...