1. Voglia di triangolo - 18


    Data: 03/02/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... chiese sorridendo.
    
    “Chissà! Lo sai che in questi incontri si sa come si comincia, ma non si sa come si finisce! Ieri dovevamo fare tutto noi quattro e invece siamo diventati sei, per di più con una donna che ha sollazzato per bene i vostri uccelli! Quindi non disperare mai!”
    
    Mandai un messaggio ad Alessia e le diedi tutte le indicazioni utili.
    
    Rispose subito al mio messaggio inviandomi anche due foto allegate.
    
    Il testo del messaggio era inequivocabile.
    
    “Finalmente! Stiamo per scoppiare! Guarda come siamo ridotti!”
    
    Quando vidi le due foto mi andò il sangue in testa!
    
    In una era ritratta lei, a cosce larghe, che si teneva la fica aperta con entrambe le mani, nell’altra c’era Giorgio con il cazzone dritto in mano!
    
    Risposi subito.
    
    “Siete due porci! Mi state facendo bagnare!”
    
    Anche la loro risposta non tardò.
    
    “Dovresti sentire noi! Da quel pomeriggio sulla spiaggia abbiamo fatto vita monastica: siamo carichi a pallettoni! A domani, tesoro mio, non vediamo l’ora di stare tra le vostre braccia: saremo tutti vostri… di te e di tuo marito!
    
    Sentii un brivido lungo la schiena… e ripensai se Alessia fosse stata mia figlia! Dio mio… avrei potuto resistere alla sua sensualità?
    
    Il giorno previsto, terminato il pranzo, chiesi a mio marito di andare in spiaggia a goderci un po’ di brezza marina e lui acconsentì.
    
    Verso le 15,30 cominciai a fare le fusa: cominciai a parlare di Claudio e della sua fidanzata, di quanto non vedessi l’ora venissero a ...
    ... trovarci per circuirla e portarla sulla cattiva strada, che mi eccitava da morire l’idea di vedere mio marito fotterla mentre Claudio fotteva me!
    
    Dissi a Luciano che ero eccitata e che avevo voglia di scopare e gli dissi di andare in stanza, invito che accolse con piacere!
    
    Mandai avanti lui: appena entrò nella stanza lo sentii emettere una significativa esclamazione.
    
    “Dio santo, che belli! Franca, chi sono questi due ragazzi?”
    
    Lo abbracciai da dietro, strofinandogli la fica sul culo.
    
    “Vedo che la sorpresina che ti ho fatto è di tuo gradimento e la cosa mi fa molto piacere! Sono Alessia e Giorgio, due splendidi diciottenni che ho conosciuto in spiaggia: ci siamo subito resi conto di avere molti desideri in comune e abbiamo deciso di esaudirli insieme! Se la cosa ti può intrigare ancora di più sappi che sono fratello e sorella, e fanno sesso completo: bocca, fica e culo!
    
    Credo sarà un piacere far conoscere loro qualche piacevole variazione sul tema, che ne dici? Dai, spogliamoci: tu pensa a lui, preparamelo bene, non mi sono fatta mai scopare da un diciottenne e ho una voglia che mi si porta via; io intanto penso a lei, che non vede l’ora di farsi penetrare da un maschio adulto!”
    
    “Neanche io mi sono mai fatto una diciottenne: una esperienza tutta da vivere!” mi rispose Luciano.
    
    “Amore, non ti eccita pensare potrebbero essere nostri figli? La cosa mi sta mandando fuori di testa!” gli chiesi.
    
    “Veramente sì! L’ho pensato appena li ho visti: non te l’ho detto ...
«1234...11»