1. Voglia di triangolo - 18


    Data: 03/02/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... per le continue visite dell’uccello del fratello: era evidente come Giorgio le avesse sverginato il culetto in tenera età, principalmente per godere del corpo della sorella senza correre rischi, e che aveva seguitato a sodomizzarla per anni, con evidente reciproco piacere!
    
    Non potei fare a meno di posare le labbra sopra quel bocciolo: la porca, appena sentì il contatto della mia bocca, cominciò ad allargare e stringere ritmicamente il suo sfintere… sentirmi quel buchetto contrarsi e dilatarsi contro le mie labbra mi mandava ai matti… e gli incitamenti di Alessia peggioravano la situazione.
    
    “Uhmmm… dai… porca… leccami il culo… preparamelo bene per farci entrare il cazzo di papà… daiiiiiii… porcaaaaaa…. tienimi il culo apertooo… guarda papà come mi impalaaaa!!!”
    
    Luciano non si fece pregare: mentre tenevo le chiappe completamente allargate, appuntarglielo sul buchino e dare una poderosa spinta fu questione di un attimo… le entrò tutto nel culo!
    
    Alessia stava per urlare tutto il suo piacere: feci appena in tempo a prenderle la testa tra le mani e chiuderle la bocca con le mie labbra!
    
    Non potendo urlare la porca cominciò a mugolare e a rantolare, mentre si dimenava come una troia sopra gli uccelli che la stavano spaccando davanti e dietro!
    
    La porcellina se la stava proprio godendo quella sua prima doppia penetrazione!
    
    “Franca, è stupendo! Ho sempre pensato fosse meraviglioso avere due verghe dentro il mio corpo, ma la realtà e molto meglio di qualsiasi ...
    ... immaginazione! Sto sbrodolando come non mai! Dio mio… è un orgasmo continuo… uhmmm… troppo belloooo!!!”
    
    Incitai i due maschietti.
    
    “Forza, ragazzi… sfondatela… e sborratele dentro! Riempitela di sborra… fatele ricordare per tutta la vita questa sua prima doppia!”
    
    Dopo averla impalata per bene davanti e dietro, mio marito e Giorgio arrivarono al culmine: abbracciarono tutti e due Alessia, la tennero compressa tra i loro due corpi e le vennero dentro quasi simultaneamente!
    
    La porcellina era in estasi: avvinghiata a suo fratello non faceva altro che ripetere il suo enorme godimento nel sentirsi colpita davanti e dietro dai loro copiosi schizzi di sborra!
    
    I due gemellini erano entrati trionfalmente nel mondo della lussuria e della libidine!
    
    Al momento di lasciarci ci gettarono le braccia al collo e ci riempirono di baci, ringraziandoci per l’enorme ed indescrivibile piacere che avevamo fatto provare loro.
    
    Alessia, come sempre, fu la più spudorata.
    
    “Grazie per averci fatto capire una cosa: il triangolo è il rapporto più soddisfacente e dobbiamo trovare quanto prima un bel maschio bisex! Con lui Giorgio potrà provare tutti i piaceri omossessuali che desidera e io potrò provare sempre l’immenso piacere di giocare con due cazzi!”
    
    Nessuno poteva essere più d’accordo di me: niente di meglio di due maschietti e una femminuccia!!!
    
    Attendo commenti per andare avanti.
    
    Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo ...
«12...891011»