1. Voglia di triangolo - 18


    Data: 03/02/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... e lo sfilava quando Giorgio mi rientrava dentro!
    
    Giorgio era fuori di testa: si dimenava sopra il mio corpo, mi baciava, mi mordeva, mi stringeva con vigore… e ansimava come un maiale!
    
    “Oddio… oddio mio! Mi piace… mi piace… fotterti e farmi inculare! E’ una meraviglia! Papà mi ha sfondato il culoooo… ma mi piaceeeee…! Dovrò trovare un amico che mi inculi mentre mi scopo mia sorella!!!”
    
    Non riuscivo più a controllare la mia eccitazione: stavo sbrodolando come una troia tra le braccia di un diciottenne mentre mio marito se lo inculava!
    
    “Dai, amore di mamma, il tuo giovane uccello mi fa morire! Affondalo forte… così… cosììì… che mi fai sborrareee……………..!!! Spingi il cazzo in fica………..… spingilo… forteeee… spingi… spingiiiiii……….… sìììììììììì… vengooo… vengooo!!! Non ti fermareeeeeee………………….!!!”
    
    Fu un altro orgasmo da urlo!
    
    Lo abbracciai forte e lo baciai con la lingua in bocca… mentre seguitava ad affondarmi il cazzo dentro per farmi completare l’orgasmo!!!
    
    Mentre lo baciavo con passione seguitavo a sussurrargli.
    
    “Amore… mi hai fatto venire due volte… sei stato bravo! Ho sborrato due volte… due volte… due volte!!!” e lo baciavo… lo baciavo… lo baciavo!!!
    
    Avevo goduto come non mai: ora è il momento di Alessia.
    
    “Luciano, tesoro, ora tocca ad Alessia, falle provare il piacere della doppia: il suo giovane culetto desidera una verga adulta!”
    
    Sciogliemmo la nostra catena e feci sdraiare Giorgio: il suo uccello, completamente intriso dei miei umori ...
    ... vaginali, svettava dal ventre più duro che mai.
    
    Abbracciai Alessia.
    
    “Amore, adesso conoscerai uno dei maggiori piaceri possa provare una donna: essere penetrata simultaneamente da due uccelli!
    
    Ti verrà spontaneo urlare come una pazza dal gran godimento, ma ricordati che stiamo in una stanza d’albergo e potrebbero sentirti: ti chiuderò la bocca con le mie labbra per non farti urlare!”
    
    La porcellina tremava dall’eccitazione: non era da tutte prendere due uccelli davanti e dietro a diciotto anni… stava entrando a pieno titolo nel mondo delle troie!
    
    Si mise a cavallo del fratello e si penetrò profondamente: gli cinse le braccia intorno al collo e lo strinse forte a lei mentre gli riempiva il viso di baci.
    
    “Giorgio, fratellone mio adorato, stiamo esaudendo tutti i nostri desideri: ti ricordi quanto abbiamo fantasticato immaginandomi in mezzo a due maschi? Amore, il sogno si avvera! Tu mi sei dentro nella fica, e adesso papà mi impala il culo… e la tua sorellina avrà il battesimo della doppia penetrazione! Dai papà… entrami dentro! Dai, sfondami, mentre mio fratello mi chiava!” incitò mio marito, mentre si avvinghiava al fratello per reggere l’urto dell’uccello che la penetrava!
    
    Volevo partecipare attivamente alla iniziazione di Alessia alla doppia: mi misi dietro di lei e le allargai le natiche… quando vidi il suo buchetto del culo mi sentii mancare!
    
    Stavo ammirando una rosellina deliziosa, pulsante dal desiderio di essere penetrata, già oscenamente slabbrata ...