1. Calabria (3)


    Data: 04/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    Quando spuntiamo dal costone che delimita la nostra spiaggetta, Enrico e Knut non ci sono. Cerco meglio e mi accorgo che si sono appartati dietro un masso. Li raggiungiamo e vediamo il tedesco chino sul ventre di Enrico che succhia voracemente una mazza ormai enorme.
    
    Knut alza lo sguardo e ci fa: “Ah, bentornati!”.
    
    “MMMM!!! Vedo che mi hai tenuto pronto il ragazzo!”, e in un lampo mi levo il costume e mi impalo sulla verga di Enrico.
    
    “E questa troietta si è comportata bene?”, mi chiede Knut.
    
    “S… sì…!”, ansimo mentre mi muovo sul cazzo del mio amore. “Siamo riusciti ad arrivare alla meta, alla fine”.
    
    “MMMMM! Vediamo un po’!”, aggiunge il tedesco e con uno scatto fulmineo abbassa lo slippino a Fabio, lo fa inginocchiare e gli affonda il viso tra le chiappette.
    
    “Slurp… mmmm… com’è dolce! Slurp….!”, grufola Knut.
    
    “MMMMM… oooohhhhhh… aaaaahhhh…”, geme Fabio.
    
    Io mi piego sul petto di Enrico e limoniamo profondamente. Poi lui mi chiede: “E tu? Quanti ne hai presi? Hai goduto bene?”.
    
    “Purtroppo solo due… Però sì: ho goduto tanto… oooo… oooohhhh…!!!”, mugolo intanto che Enrico affonda il suo cazzo nel mio sfintere.
    
    “E sento che ti sei anche fatto innaffiare!”, aggiunge lui.
    
    “Sì… sì… così il tuo palo può entrarmi meglio… ooooooooooohhhhhhhhhh!!!”, e continua ad assestarmi colpi profondi.
    
    D’un tratto qualcuno mi sfila il cazzo dal culo. Mi giro ed è Pino che se lo sta già ingoiando tutto. Dopo qualche ciucciata e un sonoro risucchio, me lo ...
    ... restituisce ficcandomelo tutto dentro.
    
    “MMMM, che buon sapore! Quanti ne hai presi, troietta?”, mi chiede.
    
    “So… uff… solo due!”, rispondo a fatica, con Enrico che riparte a stantuffo.
    
    “SOLO DUE??!!”, mi cazzia Pino. “Che ti è successo? Non ti riconosco più?”, mi provoca il biondino.
    
    “Ho dovuto concentrarmi su Fabietto. Volevo che raggiungesse il suo primo orgasmo anale… ooooooohhhhh!!!”, gli rispondo. “E tu, invece?”.
    
    “Ah, io ne ho presi ben quattro. E mi hanno sborrato tutti nel culo. Guarda!”, mi fa mettendosi di spalle davanti alla mia faccia.
    
    Il suo slip fluo e bagnato proprio all’altezza del buco, segno che lo sperma che gli hanno scaricato dentro è così tanto che non è riuscito a contenerlo. Do una leccata al costume e poi glielo calo. Lui se lo sfila completamente e si inginocchia, infilando il cazzo in bocca ad Enrico e ordinandomi di leccare e succhiare la sua rosellina. Pino allarga le chiappe e spinge in fuori e comincia a schizzarmi in gola la sborra che ha raccolto.
    
    “MMMMMMMMM… slurp… glugh… glugh… quanta! Slurp… glugh… glugh…!”, mugolo e bevo a più non posso.
    
    Un urletto alla mia destra mi distrae: Knut sta divorando il culo di Fabio e questo ha il viso rosso fuoco. Sembra che debba esplodere da un momento all’altro. A quanto vedo, il tedesco gli ha anche infilato due dita dentro e, mentre lo lappa, lo pistona a fondo. Poi lo fa girare sulla schiena e gli sale sopra a sessantanove e, mentre continua a torturagli la rosellina, gli pianta in gola il ...
«123»