Il nostro, … amico abbronzato
Data: 07/10/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: masogay1, Fonte: Annunci69
Carissimi amici, è tantissimo tempo che non ci sentiamo più ….! E’ perché, ormai da tre anni, ho un compagno, Mirko, col quale conduco una vita intensa, che ci tiene, per così dire, molto … occupati!
E’ occorso molto tempo per conoscerci per bene, poi, ci siamo aperti l’uno con l’altro e ci siamo raccontati, proprio, tutto tutto della nostra vita, anche i segreti più inconfessabili, e così è venuta fuori la mia passione per i racconti ed anche il mio profilo su Annunci 69.
Mirko, a questa mia rivelazione ha preso letteralmente fuoco, e si è appassionato a questa mia, … seconda identità, al punto di voler condividere fino in fondo questa mia passione.
Questo l’antefatto; oggi parliamo tranquillamente delle nostre fantasie e conduciamo una vita serena, ed anche un pò, … guardona, ammirando spesso per strada i pacchi dei bei ragazzi che incontriamo.
Ma non mi aspettavo che accadesse quello che sto per raccontarvi! Ha dell’incredibile!
Tutto è successo non troppo tempo fa, per un caso fortuito.
Eravamo usciti, come ogni giorno, per andare al supermercato a fare la spesa. All’ingresso, quel giorno, era comparso un nuovo personaggio, un ragazzo di colore che, poverino, per sbarcare il lunario, con molta dignità era costretto a chiedere la carità.
Giusto uno sguardo fra noi, per commentare quanto la vita fosse dura, ed anche per scambiarci sguardi di meraviglia nell’apprezzare la bellezza straordinaria del personaggio! Subito dopo, la commiserazione ...
... nel vedere a cosa fosse costretto un essere umano!
Da quel giorno, poiché Jakob, questo il suo nome, potette contare sulla nostra solidarietà, in quanto prendemmo l’abitudine di lasciargli all’uscita dal supermercato, un piccolo segno di solidarietà. Inutile dire che il ragazzo fosse molto contento di questa nostra consuetudine, visto che abbiamo sempre cercato di non lesinare.
Da allora, ogni giorno, ci accoglieva un sorriso smagliante al nostro arrivo al supermercato; Mirko, con molta simpatia, ha iniziato a parlare con lui, a chiedergli come andava, ad interessarsi a lui.
Tutto è andato avanti così per un po’ di tempo, mentre, dopo ogni nostro incontro, abbiamo continuato a commentare le straordinarie doti fisiche del ragazzo che, anche se un po’ male in arnese, riusciva a conservare una notevole forma.
E così Jakob, poco a poco, ha iniziato ad entrare nella nostra vita ….!
Infatti, un bel giorno, all’uscita dal supermercato, a mia totale insaputa, Mirko gli chiede a bruciapelo: “Jakob, hai mangiato?”, ed alla sua risposta negativa, senza consultarmi gli ha detto: “Vieni a cena da noi”.
Sono rimasto di sasso, non sapevo che dire: da un lato profondamente seccato per questa decisione non concordata, che, francamente mi imbarazzava un po’, dall’altro incuriosito dalla novità!
Arrivati a casa mentre mi applicavo ai fornelli, Mirko faceva gli onori di casa, anche se, imbarazzato, si rendeva conto di essere stato un po’ troppo precipitoso nella sua ...