1. Il nostro, … amico abbronzato


    Data: 07/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: masogay1, Fonte: Annunci69

    ... generosità.
    
    Infatti era estate, la nostra casa è davvero piccina, subito abbiamo avvertito che il poverino viveva in condizione di estrema precarietà, poiché divideva in grande promiscuità, una stanza con altri compatrioti a Castelvolturno.
    
    Con grande sangue freddo Mirko gli offre la possibilità di rinfrescarsi un po’, visto il solleone. Jackob non se lo fece ripetere due volte! Una doccia tutta per lui, per tutto il tempo che voleva equivaleva ad una vincita al superenalotto!
    
    Con la coda dell’occhio lo vidi spogliarsi dei suoi vestiti, mentre Mirko li infilava in lavatrice, e con meraviglia ed ammirazione, a sua insaputa, ci scambiammo sguardi ammirati e meravigliati.
    
    Tirato a lucido, si ripresentò in forma smagliante indossando un boxer pari gamba ed un paio di infradito che Mirko gli aveva prestato.
    
    Casualmente, il boxer era bianco, ed il contrasto con la pelle colore dell’ambra, infatti non è totalmente scuro, produceva un effetto stupefacente!
    
    Nel frattempo la cena era pronta ed io invitai i due ad accomodarsi a tavola.
    
    Eravamo anche noi in libertà, con dei bermuda ed a torso nudo, visto il caldo, e ci sedemmo intorno al piccolo tavolo, Mirko ed io di fronte, lui, fra di noi sul lato corto del tavolo.
    
    Con mia grande sorpresa, durante la cena, Mirko si sciolse completamente, parlando a lungo con lui, mentre, a causa del mio imbarazzo, facevo scena quasi muta!
    
    Poi, tutto avvenne in un istante: sentii la sua gamba sfiorare la mia. Era calda, ...
    ... estremamente liscia, come la seta! Fortuna che ero seduto, perché non sarei stato in grado di nascondere la mia erezione istantanea! Non sapevo dove guardare! In quel momento, Mirko iniziò a farmi piedino sotto al tavolo.
    
    Mantenni tuttavia il mio sangue freddo, mentre Jakob iniziò a guardarci alternativamente, con un sorrisetto enigmatico, identico a quello della Gioconda, sotto i baffi.
    
    Divenne una belva in un istante! In un tempo infinitesimo agguantò Mirko, stampandogli un bacio appassionato sulla sua bocca. Vedevo le sue labbra carnose che quasi mangiavano Mirko; dopo un tempo che a me sembrò infinito, rivolse le sue attenzioni verso di me.
    
    Ebbi solo il tempo di vedere la sua splendida bocca che si schiudeva, la chiostra dei suoi denti bianchissimi, che si avvicinava alla mia.
    
    Fu un turbine quello che mi travolse! Sentii la sua lingua enorme entrare prepotentemente nella mia bocca, cercando la mia. Le lingue iniziarono una danza sfrenata ed inarrestabile mentre l’effetto ventosa delle sue labbra carnose sembrava incrementarsi sempre di più, rendendomi impossibile il distacco!
    
    Sott’occhi vidi lo sguardo sorridente di Mirko che divertito guardava con curiosità, mentre sentivo il mio cazzo che quasi scoppiava.
    
    Ci alzammo tutti tre, stringendoci in un abbraccio appassionato; sentii il suo enorme cazzo premere prepotentemente sulla mia pancia, Jakob è decisamente più alto di me, mentre Mirko si era già accovacciato ed aveva iniziato a succhiarglielo attraverso lo ...