1. Verità nascoste (terza parte)


    Data: 04/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: eternity_1986, Fonte: Annunci69

    ... di mosche in mano, nudo senza una reale motivazione. Non mi sono mai sentito così stupido come in questo momento. Francesca nel frattempo è fuori a pulire i balconi. La osservo attraverso l'unico spazio visivo lasciato libero da quelle orribili tende in mantovana acquistate il mese scorso da Rossella. Io sempre a dire si. Devo reagire, ma non so che fare. Ancora un primo piano del culo di Francesca che sistema le piantine. Maledizione, devo fare qualcosa.
    
    Le lucine del pc ancora in stand by mi danno un'idea.
    
    "Francesca, francescaaa" con la mano dò dei piccoli colpetti contro al vetro
    
    "Marò Lorè, m fatt zumpà (mi hai fatto saltare dalla paura)"
    
    "Entra ti devo far vedere una cosa"
    
    Mentre lei fa il giro, prendo posto davanti al pc e in fretta chiudo tutte le foto, lasciando aperta solo la cartella principale. Francesca compare alle mie spalle, poggia le mani dietro lo schienale.
    
    "Allò"
    
    Senza voltarmi comincio a parlare "tu volevi sapere perché abbiamo litigato. Adesso ti faccio vedere, ma tu mi devi promettere che non lo dici a nessuno, chiaro?" Ho deciso di lanciarmi al contrattacco, di rischiare tutto, tanto ormai peggio di così.
    
    "Sta senza pensier"
    
    Apro le foto una ad una cercando di cogliere ogni sua reazione. "U Gesù" è l'unica cosa che riesce a dire. Lentamente passa da dietro allo schienale a starmi di fianco, fino a chinarsi con i gomiti sulla scrivania.
    
    Dopo una decina di foto, mi blocco e la guardo. Lei mi fissa.
    
    "E allò?"
    
    "Come ...
    ... allora?ma hai visto che foto?"
    
    "Embè?" Fa un mezzo sorrisino
    
    "Ma come embè ma stai scherzando? La tua Rossy è una troia e tu non dici nulla?"
    
    "Ahahah ja lorè nn si dicono ste cose. Avrà avuto un momento di debolezza."si mette dritta e con le braccia conserte poggia un po di culo sulla scrivania." Avrà pazziato (giocato)un po, ma te vuo bene, forse l'hai fatta incazzare, noi femmine siamo accussì...vogliamo attirare l'attenzione...."
    
    Sono fuori di me, questa cretina si sta prendendo gioco della mia bontà d'animo, forse vuole una piccola vendetta non so, ma comincio a pensare di aver sbagliato tutto. Tutto.
    
    "Vabbuo sei una cretina non puoi capire"ed invece di ridurre ad icona mando ancora un'altra foto. Un primo piano, lei intenta a succhiare il cazzo di quello sconosciuto, ma dal suo sguardo si capisce come sta godendo, come le piace essere usata da quegli uomini, come le piace scopare con altri...
    
    "Guarda là, si capisce che le piace,... lei mi diceva che...., vabbuo doveva fare sempre tutto lei...jaaa qua chist fa l'omm "
    
    " ma come ti permetti " con lo sguardo cerco di fulminarla.
    
    "Iamm lorè che t piac pur a te, guard tien o cazz tuost(il cazzo duro), secondo me t piace a essere cornuto...ahahaha"e scoppia a ridere.
    
    Ora basta, non ne posso più di angherie, soprusi,prese in giro. La misura è colma e questa impertinente ha superato il limite. Mi alzo di scatto e le mollo uno schiaffo. Nel silenzio della casa, quel rumore acuto sembra risuonare per qualche ...
«1234...»