1. Verità nascoste (terza parte)


    Data: 04/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: eternity_1986, Fonte: Annunci69

    ... secondo.
    
    È finita.
    
    È la prima cosa che penso. Ho buttato a mare una reputazione,una relazione e tutto quello che ho faticosamente costruito. Questa bimbetta mi rovinerà, ne sono sicuro. Sono solo con lei, nudo, le ho mollato un ceffone e... Non ci vorrà molto a costruire una storia di povera vittima. Senza contare le mazzate che prenderò da quell'energumeno del ragazzo.
    
    Cerco di avvicinarmi e sussurrare qualcosa, lei è immobile con una mano sulla guancia.
    
    Alzo la testa ed incrocio il suo sguardo e...
    
    Mi sta sorridendo. Resto basito.
    
    "E brav a Lorenzo, e cacciat e pall."si massaggia la guancia e si avvicina. Non so che dire. Viene a pochi cm dalla mia faccia.
    
    "Mi dispiace..."
    
    "Vì(vedi?)stai sbagliann ancor"
    
    Sento il suo profumo, l'alito di vodka, i suoi occhi penetranti e boom... Mi manca il respiro, devo piegarmi per evitare di vomitare. Sta stronza mi ha tirato un cazzotto in pieno stomaco. Barcollo, mentre la sua risata riempe la casa.
    
    "Ahahahah n'zi omm Lorè, ti sei meritato le cornicelle.... Ahahah" la vedo allontanarsi lentamente, continua a ridere.
    
    Ho gli occhi iniettati da un misto di rabbia ed eccitazione. Riacquisto velocemente le forze, le vado alle spalle e la spingo sul divano.
    
    "Uhhhhh ahahahah" continua a ridere come una cretina.
    
    "Mo ti faccio vedere io..."
    
    Salgo a cavalcioni su di lei, prendo la sua testa e la porto verso la mia. Mi accorgo che non c'è resistenza, la sua bocca si apre subito a contatto con la mia ...
    ... lingua. Ci stiamo baciando con una foga inaudita. Le nostre lingue sembrano fare spadaccino tanto l'irruenza delle nostre azioni. Con le mani frugo subito nel top alla ricerca dei suoi seni. Sento i suoi capezzoli piccoli ma già turgidi.
    
    Si stacca leggermente e si sfila il top. Posso vedere per intero quell'orribile push up maculato. Per fortuna ha l'apertura sul davanti e in un attimo va via anche quell'improbabile capo. Mi fiondo sui capezzoli. Li mordo, li succhio vorace. Lei apprezza mugolando e reclinando la testa all'indietro. Mi stacca dalla suzione e torna a baciarmi. I nostri volti sono umidi di bava. La mia mano scivola veloce dentro ai leggins, "non indossi nulla vero?troietta..."lei sorride e mi infila la lingua nell'orecchio. Sono in estasi. Medio ed indice affondano tra le sue grandi labbra carnose:è eccitata, lo sento dagli umori che lascia sulle mie dita. Non ci sono peli, è la prima fica completamente rasata che tocco. Gioco con il clitoride strofinandolo per bene;la guardo contorcersi. Adesso quegli iniziali mugolii sono diventati piccoli acuti di piacere.
    
    "Si così brava si..." Si dimena come un serpe,lo sollecito ancora di più, un dito in fica ed uno sul clitoride, sempre più forte. Gli umori quasi schizzano fino a bagnare i leggins. "Si si ahhhh" sul più bello mi spinge via, io rotolo sul tappeto. La guardo sornione, lei riprende fiato e poi come una pantera che ha catturato la sua preda, scivola dal divano fino in mezzo alle mie gambe. Senza staccarmi gli ...
«1...3456»