1. Una sorpresa al convegno


    Data: 06/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: svuotocazzi, Fonte: Annunci69

    Il convegno annuale quest’anno si tiene in un grande albergo di una piccola località costiera che, essendo bassa stagione, risulta piuttosto conveniente. Sono arrivato poco prima di pranzo e nel pomeriggio, dopo le relazioni d’inizio, ho tenuto anche la mia, riscontrando un buon interesse da parte degli altri presenti.
    
    Attorno alle sei si conclude la giornata congressuale e fino alla cena ho tutto il tempo di riposarmi un po’. Rientro in camera, mi tolgo cravatta e vestito e mi butto sotto la doccia. In dieci minuti sono già lavato, asciugato e disteso sul letto con un asciugamano attorno alla vita.
    
    Accendo la tv su un canale di musica e prendo il cellulare. Avrei proprio bisogno di scaricare un po’ la tensione accumulato nella giornata, ma considerato il posto dove siamo non credo ci sia nessuno nei paraggi. Accendo comunque Grindr per dare un’occhiata e in effetti non c’è molto qui attorno. Gente lontana qualche chilometro e io sono senza macchina. Oltretutto non ho nemmeno troppo tempo per aspettare che vengano da me, ma con un paio resto d’accordo di risentirci dopo cena e decidere il da farsi.
    
    Dopo venti minuti buoni di “dialoghi” poco costruttivi, ecco che appare un nuovo profilo accanto al mio. Non indica la distanza, ma tentar non nuoce.
    
    “Ciao”, gli scrivo.
    
    “Ehi, ciao!”.
    
    “Che combini?”.
    
    “Niente di che al momento. Te?”.
    
    “Nulla, sono sul letto in camera”.
    
    Ci scambiamo qualche altro messaggio e gli chiedo dove si trova. È nel mio stesso ...
    ... albergo, mi dice. Quasi non ci posso credere.
    
    “Anche tu qui per il convegno?”, chiedo.
    
    “Eh sì, sto finendo di preparare la mia relazione per domani”.
    
    “Io ho già fatto oggi, quindi adesso vacanza”.
    
    “Beato te! Ma quindi siamo vicini…”, mi fa.
    
    “Sembra proprio di sì! Isolati in culo al mondo!”.
    
    “Proprio vero! Peccato, speravo di divertirmi un po’ in questi giorni!”.
    
    “A chi lo dici!”.
    
    “Beh, comunque sembri carino”, mi fa e mi invia alcune sue foto.
    
    “Grazie, niente male neanche tu”.
    
    È un bel ragazzo, moro, con un fisico nella norma.
    
    Forse un po’ più basso di me, ma ben proporzionato. Mi dice di essere pugliese e io gli confido di avere un ottimo ricordo dei suoi conterranei.
    
    “Ah sì? – mi chiede – Hai già sperimentato?”.
    
    “Sìsì e ne sono sempre uscito soddisfatto!”.
    
    “Beh, potresti provare anche me, allora”.
    
    Non me lo faccio ripetere due volte e gli chiedo in che stanza si trova. È davvero incredibile, è a poche porte dalla mia! Mi aspetta anche subito se ho voglia. Mi vesto rapidamente con le prime cose che trovo in valigia e in due minuti sono davanti alla sua camera.
    
    Busso e mi apre subito. È a torso nudo e mi sorride, mentre mi fa accomodare. Chiude la porta e si avvicina a me, strusciando il suo pacco sul mio culo. È chiaro che entrambi non vogliamo perdere tempo. Mi giro e gli accarezzo la patta, sentendo crescere la sua eccitazione. Gli slaccio i pantaloni e glieli abbasso. Sotto gli slip si intravede un bel bastone, bello grosso alla ...
«123»