1. Una sorpresa al convegno


    Data: 06/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: svuotocazzi, Fonte: Annunci69

    ... cappella. Gliela lecco con delicatezza e la faccio scivolare nella mia bocca. È un pompino più lento di quello di prima, ma lui sembra gradirlo ugualmente da come si tiene alla mia testa. Dopo qualche minuto mi interrompe con un colpetto sulla nuca.
    
    “Rimettiti come prima”.
    
    Obbedisco e torno a pecora, mostrandogli il mio buco ancora aperto e umido. Fa poca fatica a sprofondare dentro di me e subito riprende a scoparmi con decisione. È un lento crescendo e i colpi con cui sbatte il mio culo crescono di velocità e intensità. Lo sento ingrossarsi e tendere le mie mucose interne che non si oppongono minimamente a questo intruso imponente.
    
    “Ci sono quasi”, mi sussurra a un orecchio.
    
    “Riempimi, toro”, gli rispondo.
    
    Si sistema meglio sulle sue gambe e dà ancora qualche colpo. La sua cappella si gonfia ancora e lui si lascia andare a un grido roco che cerca di smorzare appoggiando la testa alla mia schiena. Inizia a fiottarmi sborra nel culo e distinguo chiaramente vari spruzzi che si infrangono con forza dentro di me. Era davvero pieno, non c’è dubbio.
    
    Finito di sborrare, resta fermo dentro di me. Sento il suo respiro forte contro la nuca, mentre le sue mani mi accarezzano dolcemente i fianchi. Si risolleva lento ed esce da me, con il cazzo ormai barzotto che io mi affretto a ripulire, sentendo il sapore dolce del suo sperma.
    
    “Grazie, ci voleva proprio!”, mi fa.
    
    “Grazie a te”, gli rispondo e mi sollevo.
    
    Ci scambiamo due parole mentre mi rivesto. Ci salutiamo con la promessa di ripetere l'esperienza nei prossimi due giorni e io torno nella mia camera con il culo pieno e soddisfatto. Questo convegno mi ha riservato una sorpresa davvero inaspettata..
«123»