1. Madre & figlia (con deepthroat)


    Data: 06/02/2019, Categorie: Etero Autore: Jo71

    ... più e fermai i tergicristalli alzando la musica. "Che senti Rihanna? Che schifo ma di rock non hai niente?" Ah si i vecchi Aerosmith. E mette il cd cominciando a muoversi con la testa ritmicamente. Accende una sigaretta e " scusa posso?" . "Certo anche tua madre fuma qui!" . " non continuare con mia madre cazzo!" Ed intanto le comincio ad accarezzarle i capelli di un rosso fiammante. Non dice niente e scendo co la mano sulla schiena e le alzo la felpa e la tshirt e comincio a massaggiarle la pelle tra i jeans e la maglia. Il gonfiore mio è sempre più evidente e le prendo la mano libera e la forzo sul cazzo. Comincia a palpare e butta la sigaretta "stronzo hai una cappella che sta per esplodere, fammi vedere.." Ed apre i pantaloni mentre io vado giù con lo schienale. Ecco l'uccello dritto con una cappella turgida e rossa, I lo afferra e dopo averlo osservato comincia a leccarlo con la punta della lingua, poi ci sputa sopra come una vera puttana e comincia un su e giù con la mano. Le dico: "ti prego succhiamelo e guardami negli occhi come le vere troie!" "...ciucciacazzi.." aggiunge lei "certo certo amore succhia ma non farmi venire che voglio scoparti!" . I inizia un pompino con mitico massaggio. Sicuramente ha una bella esperienza nelle pompe, lo fa avidamente e cerca di ingoiarlo sempre più con rumori stupendi e quasi a strozzarsi e poi riprende fiato come in apnea e si rituffa sul cazzo sempre più duro . La musica manda un giro di rock duro e la testa e le labbra scorrono ...
    ... al ritmo della batteria, "che pompinara!" penso ed ecco che mi dice:"stronzo ki te lo succhia meglio? Io o lei?" guardandomi negli occhi ed io "siete due grandi pompinare ma tu credo che lo fai meglio..." E lei "perchè?" con la voce strozzata dalla cappella . "lo vedremo alla fine ohhh". Le metto il medio nel buchetto e lei: "fai piano che nn sn abituata" ed io: "ma i tuoi amichetti?" . "Mah! Vengono dopo due pompate e scappano! ... Tu invece si vede che te lo godi il pompino." "Ora faccio godere anche te troietta!" azz mi era scappato! "Scusa non lo penso" e lei "No stronzo devi pensarlo e dirmelo che mi fai venire!!!"
    
    Intanto alternava profonde leccate all'asta con affondi sempre più lunghi in gola mentre la lingua roteava sul frenulo e la cappella intera, lo tirava fuori con lo schiocco..flop! E guardandomi negli occhi: "C'hai proprio una gran cappella ficcamela dentro ke sono fradicia" intanto gli strusciavo l clito con due dita e poi gliele ficcavo dentro. Aveva la testa all'indietro e respirava profondo "Stronzo voglio che mi sborri in bocca...ora!" "Brava, succhia bene e non farmelo ammosciare dopo, devi ingoiare tutto, hey tutto dico" E così fece mentre le presi la cipolla dei capelli e le sbattevo la testa sull'asta, era completamente infoiata ed era già venuta nelle mie mani oramai fradicie dei suoi umori. Gli esplosi in bocca dicendole nell'orecchio "sei la mia troia, ingoia tutto!"
    
    I faceva dei rumori strani ingoiando e godendo e non capivo cosa dicesse ma mi ...
«1234...8»