1. Madre & figlia (con deepthroat)


    Data: 06/02/2019, Categorie: Etero Autore: Jo71

    ... facevano impazzire i suoi occhioni verdi in estasi. Le presi la testa tra le mani e la baciai ..aveva ancora un pó di sborra sulle labbra e mi arrapava ancora di più, tanto che il cazzo rimase dritto nella sua mano "ecco perchè lo fai diverso..tu ingoi tutto e lei sputa!" Intanto squilla il cel " sì sabri sto arrivando... no dopo ti spiego...mmm beh sì! Ahahah ciao!" Intanto si era tolta le converse e si sfilava i jeans .Le tolsi le mutandine ormai fradicie e le dissi " il preservativo mettilo te piccola troia" lo aprì lo poggió in punta e poi con le labbra lo infiló perfettamente e venne a cavalcioni con i piedi sulla portiera e sui pulsanti centrali . Cominciai a sbatterla e le alzai la tshirt e le allargai il reggiseno: uscirono fuori le tette belle sode e le leccai avidamente mordendo i capezzoli duri . Con il piede alzó il volume inavvertitamente ed il ritmo divenne forsennato e la sbattevo sempre più e le tette saltavano davanti ai miei occhi e lei "ahh scopami si dai sono la tua vacca siii".
    
    Con l'altro piede attivó il finestrino e la pioggia cominciò ad entrare obliqua sul suo viso e sul seno. Non lo chiusi e la cosa mi piaceva mentre lei continuava a godere in modo sempre più frenetico e mentre aveva una serie di orgasmi ripetuti con una mano si toccava il clit e l'altra fuori dal finestrino. Intanto si accesero le frecce del suv ed un signore stava entrando dentro e si soffermò un attimo a guardare. Non mi importava niente e mi stavo godendo I in un modo osceno ...
    ... infatti le misi due dita nel culo e le dita in bocca e prese a mordermi e poi ciucciarle e leccarle. Stava per salirmi l'orgasmo e le presi il viso tra le mani e la baciai smodatamente leccandole tutto quello che riuscivo in quel momento.
    
    Ci rivestimmo in fretta e l'accompagnai in via appia dall'amica Sabri. Durante il tragitto abbassò l'aletta e si truccò allo specchietto senza dir niente e come se fosse tutto normale. Le chiesi il num del cel e lei me lo scrisse sul mio iphone. "dobbiamo pensare qualcosa"disse ed io "cosa intendi?" "sì insomma con lei..." Intanto arrivammo. "Ferma qui che lì c'è Sabri e ci vede" mentre mi mette la lingua in bocca mi dice "chiamami quando vuoi, non so te ma sono stata bene".
    
    Trascorsi un paio di giorni a pensare se telefonare o meno a I e poi optai per un sms: "ciao ti va di parlare?" chissà perchè ma pentii subito dopo averlo inviato. 5 minuti e la risposta: "parlare o scopare?! Ahahahah" ed io"diciamo entrambe le cose" lei " alle 14 al centro commerciale da mac".
    
    Tra i messaggi ne arrivò uno di A "ok al solito alle 17", incredibile stavo organizzandomi il pomeriggio con entrambe !
    
    Arrivai da Mac in anticipo di 10 minuti e mi appoggiai alla ringhiera di fronte ed osservavo centinaia di ragazzi che e travano ed uscivano, mi giro sulla sinistra e vedo I ferma a due metri da me . Sguardo serio, capelli sciolti, tshirt e camicia a quadri, jeans e nike. La saluto con un sorriso e lei lo ricambia in tutta la sua fresca bellezza. "Hai ...
«1...345...8»