1. Il feticista


    Data: 07/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: orsonaked, Fonte: Annunci69

    ... faccio ancora un cenno a Nino che alza la mano sorridendo e dicendomi:
    
    - "Spero sia rimasto soddisfatto, a presto"
    
    Tornato a casa non posso fare a meno di ripensare alla strana avventura vissuta oggi e mentre sorseggio un brandy disteso sul divano, il mio amichetto mi suggerisce che domani potremmo rifare una visitina da Nino e giocare ancora; guardo divertito il mio cazzo inalberato e durissimo, gustandomi già la favolosa bocca del calzolaio: del resto lui stesso mi ha salutato augurandosi che ci si riveda presto.
    
    Sapevo di avere un paio di scarpe da ginnastica rotte da tempo che per pigrizia non avevo mai portato a riparare; ora sono dentro il sacchetto, pronte per domani mattina
    
    - "E anche tu sei pronto, vero" dissi ridendo ad alta voce guardando il mio cazzo barzotto fare un guizzo, a fine doccia.
    
    La mattina seguente, dopo aver fatto una bella colazione al bar, mi dirigo verso la bottega di Nino: sono decisamente di buon uomore anche per via del fatto che è il mio giorno di riposo dal lavoro. Arrivato al condominio, giro nel cortiletto dove fa capolino il cartello pubblicitario della calzoleria: mi sembra stranamente scolorito ma non ci do troppo peso. Avvicinatomi al negozietto noto subito che le veneziane sono completamente abbassate e a terra una notevole quantità di erbacce infesta l'ingresso.
    
    - "Ma come è possibile? Non mi sono accorto ...
    ... che ieri ci fossero e si che andavo di fretta..." penso quando una voce cattura la mia attenzione:
    
    - "Buongiorno, cerca qualcuno?"
    
    Mi giro e vido una graziosa signora sui 60 anni con la scopa in mano intenta a pulire la parte opposta del cortiletto.
    
    - "Buongiorno, ecco...si potrebbe dirmi gli orari di apertura del calzolaio Nino?" chiedo con estrema cortesia e un po' di insensato timore.
    
    La signora smette di ramazzare e dopo alcuni istanti di silenzio, fissandomi intensamente dice:
    
    - "Mi sta prendendo in giro?"
    
    - "Ma.. che dice non mi permetterei mai, perchè?" rispondo stupito
    
    - "Perchè quel negozio è chiuso da almeno 10 anni, ovvero da quando il signor Nino è passato a miglior vita, pover'uomo!" risponde in modo asciutto la signora.
    
    - "Come e' possibile? Ieri sono venuto qui e lui mi ha riparato la scarpa! Guardi avevo la suola scollata e lui mi ha...." dico abbassando lo sguardo sulla scarpa dove con sommo stupore mi accorgo che la suola è ancora scollata per metà. Rimango senza parole e la bocca tremante semi aperta, senza sapere bene che fare:
    
    - "Su, non faccia cosi, del resto non è il primo che viene qui cosi convinto, sa? Evidentemente Nino ha lasciato un buon ricodo in tutti voi clienti" dice la signora sorridendo e facendo un cenno di saluto per poi scomparire dietro la porta di casa, lasciandomi solo nel mio smarrimento.
    
    . 
«1234»