1. Racconti trucidi : trento: elettra, la professoressa di matematica


    Data: 08/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: ZioPaolo, Fonte: Annunci69

    ... combinazioni possibili; qui Roberto faceva tutto da solo e mi faceva impazzire.
    
    Non mi riconosco quasi più: sono qui, seduta alla cattedra, davanti a tutti i miei allievi che stanno facendo un compito e io sono qui, con la fica fradicia al pensiero di quello che ho fatto questa notte. Sono distrutta, faccio fatica a stare seduta per il dolore che sento al culo dopo il “trattamento” di Roberto (credo che mi abbia inculato per almeno una ora o di più…), ho la fica tutta indolenzita, mi fa male tutto il corpo, eppure se si prentasse qui Roberto gli salterei addosso in un attimo. Ho una voglia pazzesca, se serrassi le cosce e contraessi i muscoli vaginali avrei un orgasmo immediato, qui davanti a tutti i miei allievi. Ma non so come sarebbe possibile non essere in queste condizioni pensando a quello che ho passato!
    
    Come quando ad un certo momento me lo ha messo nel culo e mi stava montando come un forsennato: il cazzo in culo, con il dito della mano destra mi tintillava il clitoride, con la mano sinistra mi teneva una tetta e mi strizzava il capezzolo e con la lingua mi leccava il collo. Dio mio che momenti, era dai tempi dell’ Università che non godevo tanto!
    
    Questa volta avrò molti motivi per giocare con mio marito quando gli racconterò di questa notte!
    
    In genere quando mi sono ...
    ... concessa qualche “digressione” mi sono scelta persone con le quali è stato facile gestire la situazione. Qui sembra tutto molto più difficile: Roberto è mi ha stregato, questa notte gli ho dato tutta me stessa; mi voleva anche fotografare e fare un video mentre scopavamo, ma, almeno quello, sono riuscita a evitarlo (per quanto non so…).
    
    Però ci sono anche questi quattro ragazzi suoi compagni che non sono niente male. Mi piace guardarli mentre stanno facendo il tema in classe. Sono belli, sensuali, desiderabilissimi…Questa mattina ho avuto la sensazione che mi guardassero in maniera un po’ strana, quasi ironica. Non posso credere che già sappiano tutto. O forse già sapevano che avrei incontrato Roberto. O forse è una mia suggestione. Chissà!
    
    Certo che il pericolo esiste, io mi sono fatta giurare da Roberto che non ne avrebbe parlato con nessuno, però, parlando molto realisticamente, è difficile pensare che un ragazzo di diciotto anni non dica a nessuno che si è scopato la professoressa di matematica!!!
    
    Ho sempre pensato che ogni volta che avrei scopato “fuori casa” doveva essere “una botta e via” o poco più, però qui la situazione è diversa. Qui la situazione mi sta prendendo la mano. Ho paura che sarà difficile rinunciare a Roberto e, magari, anche ai suoi amici.
    
    E infatti….
    
    . 
«12...4567»