1. La vendetta della moglie


    Data: 08/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi, Fonte: Annunci69

    Avevamo tutti sui trent'anni e qualcuno si era sposato; fra questi Amedeo che aveva sposato Patrizia un paio d'anni prima. Tutti e due erano belle persone, Patrizia castana chiara bel seno e bel culo pronunciato; Amedeo uno che faceva cadere le ragazze come birilli.
    
    Il loro matrimonio era stato più voluto da Patrizia che da Amedeo ma lui pur di non farsi più scopare la ragazza degli amici, prima si era fidanzato ufficialmente e dopo qualche mese l'aveva sposata.
    
    Patrizia era una che non si lasciava scappare un pisello e nemmeno qualche bella passera ma da quando si era fidanzata aveva smesso sia con i maschi che con le femmine.
    
    Dopo sei mesi di matrimonio, Patrizia continuava ad essere fedele ma Amedeo aveva ripreso, saltuariamente, a farsi qualche donna che gli passava per le mani; Patrizia era gelosa e quindi teneva sotto controllo il marito.
    
    Un giorno abbiamo saputo che Amedeo si era fatto un'amica intima di Patrizia e con la scusa di un aperitivo fra amici, aveva lasciato a casa Patrizia e siamo riusciti a parlargli apertamente. Gli abbiamo detto che Patrizia era gelosa e quindi doveva stare attento ma lui continuava a sostenere che Patrizia non si sarebbe mai accorta di nulla perché tutte le sere o quasi la scopava e la inculava.
    
    Andare a letto con l'amica intima della moglie era come giocare alla roulette russa: qualche volta ti va bene ma quando non ti va più bene, sei fregato per sempre.
    
    Dopo l'incontro con tutti noi, Amedeo ha continuato a vedersi ...
    ... con la donna ed io un paio di volte gli ho ricordato che stava rischiando troppo, poi, proprio con l'amica intima della moglie! L'ultima volta che glielo dissi prima del disastro lui mi rispose “è una gran scopatrice, fa pompini da favola, se lo fa mettere nel culo senza tante storie e non come Patrizia che ogni volta fa una mezza tragedia ed inoltre mi racconta cose combinate da Patrizia sia con altri uomini che anche con donne, che Patrizia mi ha sempre tenuto nascosto”. Avevo avuto qualche sospetto che Patrizia fosse bisex perché una volta l'avevo vista accarezzare il culo ad una sua amica senza farsi vedere dai presenti e l'altra ci stava, anzi le piaceva ma ad Amedeo gli dissi “ah sì?! Cazzo, molto eccitante la cosa...”.
    
    Amedeo aveva continuato dicendomi che Patrizia era andata a letto parecchie volte anche con la sua amica intima, quella che lui si scopava, ed avevano iniziato da quindicenni.
    
    Comprendendo l'eccitazione di Amedeo, comunque gli dissi di stare attento.
    
    Passarono circa una decina di giorni e ricevo in ufficio una telefonata di Patrizia che mi chiede se posso passare a prenderla quando uscirà dall'ufficio perché ha cose urgenti e delicate da dirmi. A questo punto, Le dico che se vuole, possiamo andare a mangiarci una pizza assieme così mi può raccontare con più calma tutto. Io ero libero e quindi potevo gestirmi al meglio la mia serata. Patrizia mi dice che combinerà in modo da poter venire a cena con me ma mi raccomanda di non dire nulla ad Amedeo; ...
«1234...»