1. La vendetta della moglie


    Data: 08/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi

    ... il culo all'aria ed Amedeo dietro che la stava inculando continuando a dirle “che gran bel culo, altro che quello di quella piagnona di Patrizia...” lei è rimasta impietrita, è stata lì ancora qualche minuto poi si è allontanata mentre i due stavano continuando la cavalcata. Ha ripreso la bicicletta e se ne è tornata casa incazzata e voleva farla pagare al marito ma una volta arrivata a casa aveva deciso di vendicarsi con calma e prima voleva mettersi faccia a faccia con Anna maria. Quando Amedeo è tornato a casa lei si è comportata come sempre per cui lui non ha sospettato di essere stato beccato alla grande. Dopo un paio di giorni, Patrizia si è vista con Annamaria e senza mezzi termini, Patrizia ha detto ad Annamaria ciò che aveva visto. Annamaria è scoppiata a piangere ed ha detto a Patrizia che non voleva perdere la sua amicizia e che avrebbe fatto di tutto perché ciò non accadesse e che avrebbe troncato immediatamente con Amedeo. Patrizia aveva un piano diabolico che ha esposto ad Annamaria che si è resa disponibile all'attuazione. A questo punto Patrizia mi ha detto “qui entri in gioco tu! So che sei bisex, Amedeo mi ha detto che ti aveva beccato mentre facevi 69 con un ragazzo e so che per un po' ti chiamava frocetto perché con me si vantava di questo”. Ho chiesto a Patrzia quale fosse il suo piano e così me ho ha esposto: ho accettato volentieri la proposta.
    
    La domenica convenuta, Annamaria avrebbe insistito per andare a casa di Patrizia a scopare con Amedeo ...
    ... ed Amedeo avrebbe potuto accettare perché Patrizia sarebbe partita con una sua amica per passare un paio di giorni a Venezia, ma ovviamente era tutto fasullo; Patrizia sarebbe stata a dormire da Annamaria la notte fra il sabato e la domenica. Per non far sorgere sospetti ad Amedeo, Annamaria disse ad Amedeo che quel fine settimana doveva ospitare sua cugina che viveva in Francia e doveva stare a Milano per qualche giorno per lavoro così lei la ospitava ed il sabato sera sarebbe dovuta rimanere con lei. Amedeo non l'aveva presa molto bene ma al pensiero che pi avrebbe passato tutta la domenica a casa sua con Annamaria nel suo lettone, lo rese felice ed impaziente.
    
    Arriva la fatidica domenica e Annamaria, puntuale come un orologio svizzero, alle 12 è a casa di Amedeo e Patrizia; il programma era un pranzo veloce poi sul lettone. Amedeo aveva apparecchiato la tavola e Annamaria aveva portato i cibi. Il programma segreto prevedeva che Annamaria avrebbe dovuto tirare in lungo l'andata a letto facendo eccitare parecchio Amedeo. Alle 13:40 Amedeo prende in braccio Annamaria e va in camera da letto. Il segnale viene fatto da Annamaria che tira una tenda della cucina mentre Amedeo la prende in braccio. Con Patrizia ed una sua amica, saliamo al terzo piano; Patrizia apre in modo silenzioso la porta ed entriamo in punta di piedi. Arrivati in corridoio ci spogliamo nudi tutti e tre; l'amica di Patrizia non è per niente male anche se minuta ha dei bei muscoli (saprò poi che faceva ...
«1234...»