1. La vendetta della moglie


    Data: 08/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi

    ... la rassicuro ed appendo. Mi è venuta una folgorazione: Patrizia ha beccato Amedeo a letto con la sua amica ma mi tengo dentro la cosa; con Amedeo sono amico ma non così intimo e poi negli ultimi anni si era fatto strafottente e non era più tanto ben visto anche dagli altri così ho pensato “cazzi suoi” poi mi è venuto in mente quando in montagna mi aveva trovato che stavo facendo 69 con un ragazzo e per almeno sei mesi ha continuato a chiamarmi “frocetto” ed aveva minacciato di dirlo alla mia ragazza del momento (poi non lo ha mai fatto). A fronte di questi pensieri, il mio è stato un “cazzi suoi” ancora più incisivo.
    
    La sera esco dall'ufficio evado a prender Patrizia sotto il suo ufficio. Dopo qualche minuto arriva, sale sulla mia auto, ci salutiamo e lei mi stampa un bacio sulle labbra, azione che non faceva da almeno tre o quattro anni; le chiedo se ha preferenze e lei mi dice che sarebbe meglio non in zona ed allora decido di andare a mangiare la pizza a Como, completamente fuori mano e poi magari dopo la pizza una passeggiata sul lungolago avrebbe calmato un po' Patrizia. Le comunico la mia idea e lei mi dice che le va bene anche perché Amedeo l'aveva chiamata poco dopo la nostra telefonata per dirle che aveva una cena di lavoro a Bologna e quindi si sarebbe fermato a dormire a Bologna, per cui di non aspettarlo.
    
    Patrizia, furbescamente, ha prontamente detto ad Amedeo che allora lei sarebbe uscita con delle amiche a cena. Durante il viaggio parliamo del più e del ...
    ... meno ma poco prima di arrivare a destinazione mi dice “Amedeo è proprio un grandissimo stronzo!” e si mette a piangere. Arriviamo in zona, parcheggio ed aspetto che lei finisca di piangere poi scendiamo ed entriamo in pizzeria.
    
    Ordiniamo la pizza e dopo l'ordinazione dico a Patrizia che ora ci godiamo la pizza, poi dopo, mi racconterà tutto, tanto non abbiamo premura. Così facciamo.
    
    Terminata la pizza, visto che l'ambiente era molto rumoroso, propongo a Patrizia di parlare passeggiando sul lungolago. Arrivati lei inizia a raccontarmi l'accaduto.
    
    La sua amica intima, Annamaria, andava a letto con Amedeo; io lo sapevo ma non potevo dirlo a Patrizia, così ho lasciato che lei raccontasse tutto. Patrizia una domenica che Amedeo non c'era, è andata a fare una passeggiata in bicicletta per la Brianza e ad un certo punto ha deciso di andare a trovare Annamaria. Arrivata vicino al cancello, stava per suonare il campanello, quando ha visto la macchina di Amedeo parcheggiata sul vialetto. Visto che il cancello era aperto è entrata senza fare rumore, appoggiando la bicicletta appena all'interno del vialetto. Si è avvicinata alla casa ed ha visto che vi erano delle finestre socchiuse così si è avvicinata per vedere all'interno; nella prima nessuno, nella seconda nessuno, ma a quel punto ha sentito dei gridolini e dei sospiri così si è diretta, sempre senza farsi sentire, verso quella finestra che aveva le imposte avvicinate ma non chiuse. Dentro ha visto la sua amica Annamaria con ...
«1234...»