1. La vendetta della moglie


    Data: 08/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi

    ... macchina fotografica, scatta un paio di foto quindi mi dice “dai sfondalo! Rompigli il culo!” … ma lascia un po' di spazio per riuscire a fare le fotografie”.
    
    Tengo spalancate le chiappe ed appoggio la mia cappella al suo buco che per reazione tenta di chiudersi ma l'abbondante quantità di vaselina mi permette si riuscire ad entrare con la cappella. Amedeo ha un tentativo di urlo per il dolore ma Annamaria gli mette una mano sulla bocca e mi dice che ora posso continuare. Torno un po' indietro per uscire un po' e sento che Amedeo sta piangendo. La cosa mi eccita e così do un colpo secco e mi ritrovo con le palle contro le sue chiappe e sento che Amedeo sta piangendo e con la mano sulla bocca non capisco cosa dica ma probabilmente mi chiede di smettere.
    
    Lo prendo per i fianchi, guardo Patrizia la quale mi dice “dai! Inculalo a dovere questo stronzo” e continua scattare foto. Sono lì per venire e faccio capire a Patrizia e lei mi dice “vieni nel culo di questo frocetto e spero che sia abbondante così la potrò fotografare mentre esce dal buco”. Accelero la cavalcata e dopo poco inizio a schizzare nel culo di Amedeo; devo averne fatto almeno il doppio del solito vista l'eccitazione di essere lì ad inculare un verginello mentre tre donne assistevano all'avvenimento.
    
    Terminato mi fermo, prendo un po' di fiato e mi tolgo dal suo culo. Patrizia fotografa il buco del culo che rimane aperto per qualche secondo. Non mi ero accorto che l'amica muscolosa di Patrizia aveva ...
    ... indossato uno strap on e come io mi tolgo completamente dalle chiappe, lei prende il mio posto e senza tanti complimenti lo infila di colpo. Lo afferra per i fianchi ed inizia un'inculata molto dura. Patrizia mi dice di andare davanti al viso di Amedeo e quando sono lì gli dice “succhia il cazzo di Claudio e pulisciglielo bene, frocetto di merda” Lui fa una reazione per schivare il mio cazzo ma Annamaria che è ancora sotto, gli tappa il naso e lui è obbligato ad aprire la bocca così il mio cazzo gli finisce dentro. Mi eccito ancora; essere i con un maschio che ho appena sverginato che mentre è inculato da una donna mi succhia il cazzo me lo ha fatto diventare come il marmo e dico a Patrizia “se questo va avanti gli riempio la bocca”. Patrizia mi dice di toglierglielo subito perché non è finita lì la giornata. L'amica muscolosa di Patrizia ha tre o quattro orgasmi violenti e si vede da come ha lavato le chiappe di Amedeo. Patrizia si sposta e si mette in posizione per fotografare lo stap on che esce dal culo di Amedeo. L'amica si sfila e si toglie quindi lo strap on. Amedeo è sfinito e con il culo che gli brucia sicuramente dopo il trattamento che ha sopportato. L'amica muscolosa di Patrizia prende Amedeo e lo fa alzare, così anche Annamaria si può finalmente alzare. Amedeo ha uno scatto e fa per colpire Annamaria dicendole “brutta stronza” ma l'amica di Patrizia gli tira un calcio nei coglioni che lo mette subito al tappeto. Solleviamo Amedeo e lo facciamo sedere su una sedia, dove ...
«1...3456»