1. Cristina


    Data: 11/02/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: -andreami-

    Arrivo all’albergo con cinque minuti di anticipo, al primo appuntamento con Cristina non potevo arrivare tardi.
    
    Io e Cristina ci siamo conosciuti qualche mese fa online. In un sito di appuntamenti entrati entrambi più per curiosità che altro. Il feeling è stato immediato. Non so cos’è scattato in me, ma mi sono subito trovato bene a chattare con lei. E a quanto pare anche a lei sono subito piaciuto. Dopo pochi giorni giocavamo al sesso virtuale come due amanti consumati. Io chiedevo a lei di masturbarsi per me, con me, con le mie fantasie. Lei godeva assecondandomi e fidandosi.
    
    Era chiaro a entrambi che non sarebbe potuta finire solo così. Il sesso virtuale non poteva bastare per sempre. La settimana scorsa Cristina mi chiama.
    
    Mi dice che per lavoro starà una notte in quest’albergo sul Lago di Garda. Il mio cervello va in tilt per alcuni lunghi istanti. È fatta. Ci incontriamo.
    
    Ed eccomi qui davanti. È ora di entrare. Di prendere coraggio.
    
    La bionda di mille fantasie realizzate separatamente mi sta aspettando. I suoi grandi occhioni verdi si poseranno realmente su di me. Le sue labbra disegnate da Manara incontreranno le mie. Le nostre mani si incontreranno e insieme esploreranno i nostri corpi. I suoi grandi seni morbidi sul mio petto. Solo al pensiero il cuore va a mille, qualcosa mi si muove nei boxer.
    
    Coraggio. Salgo. Camera 12.
    
    Eccomi qui davanti, che tensione. Come mi comporterò vedendola dal vero per la prima volta? Avremmo lo stesso feeling? ...
    ... Mille domande, nessuna risposta. C’è solo un modo per scoprirlo.
    
    Respiro profondo.
    
    Toc Toc.
    
    “Chi è?” chiede la sua voce attutita dalla porta che ancora ci divide.
    
    “Sono io”
    
    Sento la chiave che gira nella toppa. La serratura scatta. La porta si apre piano. E dalla fessura intravedo un occhione verde che mi fissa.
    
    “Andrea”
    
    “Cristina”
    
    Il cuore pompa sangue e calore a una velocità folle. La testa sembra voler esplodere da un momento all’altro.
    
    La porta si apre di più. Cristina nascosta dietro. Come a proteggersi. Entro.
    
    Lei chiude veloce la porta. La guardo. Gli occhi verdi leggermente truccati mi fissano. Le labbra disegnate mi sorridono. Indossa solamente un completino perizoma e reggiseno. Nero. Trasparente. Calze autoreggenti dello stesso colore del completino e scarpe nere dal tacco vertiginoso. Al collo un collarino di seta nera come le facevo indossare nelle nostre fantasie. È il mio sogno erotico che diventa realtà. Lei lo sapeva. Lei l’ha realizzato.
    
    Mi avvicino a lei. D’istinto la prendo per i fianchi e la alzo di peso. Lei mi avvolge con le sue gambe incrociate dietro la mia schiena. Le braccia intorno al mio collo. Le nostre labbra si cercano, si incontrano, si baciano. La sua lingua guizza veloce nella mia bocca. La mia lingua insegue la sua da una bocca all’altra, senza posa, senza freno. Le sue mani stringono forte la mia testa per essere sicura che non mi stacchi da lei. Che non smetta di nutrire la sua voglia di essere baciata. Le mie ...
«1234»