1. Cristina


    Data: 11/02/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: -andreami-

    ... suoi occhi sorridono. Cristina non resiste oltre. Inarca la schiena. Lascia il mio cazzo. Stringe il lenzuolo tra le mani. Viene!
    
    “Sììììììììì! Ahhhhhhhhhh!”
    
    Luisa lecca tutti i suoi umori. Cristina mette le sue mani sulla testa dell’amante. La ferma un attimo. Prende un respiro lungo.
    
    Le tolgo la mascherina.
    
    “Ti presento Luisa” le dico.
    
    “Ciao Cri” le sussurra Luisa. Con la mano ricomincia a massaggiare il pube di Cristina.
    
    “Ciao” ci saluta, come appena arrivata da un altro pianeta.
    
    La bacio sulla bocca. Le nostre lingue si incontrano. Si sfiorano. Luisa risale sul letto. Arriva anche lei vicino a noi.
    
    “Kiss of Love” si diffonde nell’aria.
    
    Luisa prende tra le mani il viso di Cristina. Delicatamente la gira verso di lei. La bacia. Cristina ricambia. Le loro lingue giocano a pochi centimetri da me. Cristina mi mette una mano dietro la nuca. Mi spinge verso di loro. Le nostre lingue creano un triangolo. Sanno di me e di Cristina. Lunghi istanti di baci languidi.
    
    Mi stacco da loro. Prendo la mano di Luisa. La faccio stendere sul letto di fianco a Cristina. I piedi sul cuscino, la testa in fondo al letto. Prendo le due mani di Cristina. La faccio inginocchiare sul letto. La aiuto a mettersi a cavalcioni del viso di Luisa.
    
    “Ora dai piacere anche a Luisa” le sussurro.
    
    Luisa allarga le cosce. Cristina vede per la prima volta un’altra fica da vicino. Grosse labbra carnose. Rada peluria rossiccia.
    
    “Baciala” le dico aprendo con le dita le labbra ...
    ... di Luisa.
    
    Cristina si avvicina. Prende coraggio. Bacia il clito. Bacia tutt’intorno. La punta della lingua fa capolino. Titilla il clito. Sussulta. Luisa deve aver iniziato a giocare nello stesso modo con la sua fica. Dopo un attimo di esitazione Cristina riprende a baciare la fica di Luisa. La lingua ora va più decisa sul clito. Le labbra mordicchiano.
    
    “Usa le dita” le sussurro. Cristina prende coraggio. Prima gioca con un dito intorno al clito. Lo bagna. Poi lo infila nella fica spalancata dall’eccitazione di Luisa. La guardo per qualche istante. Mi sposto.
    
    Vado ai piedi del letto. Salgo. Mi avvicino alle mie due compagne di giochi. Guardo Luisa che con le mani allarga le natiche di Cristina. Con la lingua la penetra come per scoparla. L’interno coscia di Cristina è un lago. Mi avvicino di più. Il cazzo durissimo. Luisa mi vede. Apre la bocca. Glielo infilo in gola. Lo tolgo e me lo lecca. Con le dita apre la fica di Cristina. Me la porge. Appoggio il mio palo alle labbra. Scivolo dentro senza trovare resistenza. Inizio a muovermi piano. Avanti e indietro tenendo Cristina per la vita. Sento la lingua di Luisa scivolare lungo la mia asta a ogni spinta. Cristina ogni tanto alza la testa dalla fica di Luisa e lancia un tenue gemito di piacere.
    
    “Your love is King” nell’aria.
    
    Luisa mi prende il cazzo. Lo toglie da Cristina.
    
    “No” protesta flebilmente la mia nuova amica.
    
    Luisa non l’ascolta. Si infila il mio cazzo in bocca. Lo succhia. Lo lecca. Poi lo rimette ...