Cancun, resort - giorno 4
Data: 12/02/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: pato3
... cazzone moscio non riusciva a stare dentro il perizoma nero. Laura, come comandata da una forza superiore, si inginocchiò e iniziò a succhiarglielo. Dopo un po' Patrick ce l'aveva duro. Annie si abbassò il vestito e tolse le mutande rivelando il suo strap-on. Nero come il cazzo di suo marito.
"Vieni, fai pratica con questo", mi disse.
Mi ritrovai in ginocchio accanto a Laura a succhiare un cazzo di gomma mentre lei succhiava un cazzone nero, vero e profumato come si deve. Poi Annie prese il marito lo mise a pecorina sul letto e gli infilò il cazzo finto nel culo.
"Guarda come gode", mi disse.
"Possiamo fare un trenino", disse Laura.
La mia ragazza si accovacciò sotto Patrick e se lo fece mettere nella figa. Io andai dietro Angie e glielo infilai nella figa mentre inculava il marito. Godemmo parecchio in quella posizione. Non volevamo più cambiare ma dopo un po' Patrick reclamò un vero uomo. Allora Laura si liberò e andò a farsi scopare da Annie, mentre io prendevo confidenza col culo nero. Era sodo, grosso. Non fosse stato per le spalle e le palle enormi sarebbe stata una donna perfetta. Mi concentrai sulle calze, sul perizoma e il reggiseno. Ce l'avevo di marmo e niente avrebbe potuto ammosciarmelo. Glielo infilai in culo. Avrei voluto tirarlo dai capelli ma non volevo farglieli venire via.
Mentre lo scopavo si masturbava. Cambiammo posizione. Sempre da dietro ma di lato, entrambi sdraiati sul letto. Guardavo Laura, ma non le vedevo il viso, era impegnata ...
... ora a succhiarlo al nero. Vedevo però la schiena incurvata col culo verso l'alto mentre Annie le sfondava la figa. Poi fu la volta di Annie prenderlo nero nella figa. Il trenino si ripeté, di fianco sul letto. Io inculavo Patrick, lui scopava la sua donna e lei scopava la mia.
Stanco della mia esperienza omosessuale andai verso Laura. Tolsi il preservativo e glielo piantai in bocca. Ci sarei rimasto per tutta la notte. Ma dopo un po' le venni dentro. Ingoiò e continuò a succhiarmelo per non farmi ammosciare. Patrick che ora sodomizzava la moglie chiese a Laura di indossare lo strapon e scopare Annie nella figa. A quel punto con Laura sotto la coppia l'unico buco libero era ancora di Patrick. Andai a riempirlo. Mentre lo scopavo venne dentro il culo di Annie. Andò a sdraiarsi a pancia in su. Lo sollevai dalle gambe e continuai a penetrarlo. Potevo vedere il suo cazzo che da moscio era più grosso del mio, e di parecchio. Mentre lo scopavo iniziai a masturbarlo. Laura continuava a scopare Annie. Era un meraviglioso intreccio di ruoli.
Feci indurire Patrick. Era bellissimo avere in mano un legno del genere. Dopo averlo fatto tanto godere gli chiesi di scopare per bene Laura e di venirle dentro. Così lui si prese la mia e io presi Annie. Glielo sbattevo tra le tette e intanto guardavo il travestito diventare stallone. Prima a pecora, poi alla missionaria. E infine lei sopra e lui sotto. Mentre loro cambiavano posizioni io ero venuto nel culo di Annie. Io e lei, sfiniti, ci ...