1. Cena al buio


    Data: 16/02/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cameriere2013

    ... a sborrare e nonostante il buio mi sentivo osservato.
    
    Rimasi un attimo con il cazzo fuori tanto nessuno mi poteva vedere cercai la bottiglia di vino sul tavolo mi riempii il bicchiere e bevvi per calmare l'eccitazione.
    
    Mentre bevevo sentii una mano tornare ad afferrare il mio cazzo ancora all'aria e subito mi tornò il sorriso pensai che ci aveva ripensato e che ormai non poteva lasciarmi così ma poi mi resi conto che la mano afferrava il mio coso in maniera innaturale, Arianna era alla mia destra, ma la sensazione era quella di una mano che arrivasse da sinistra, inoltre la stretta sembrava diversa da quella della mia donna.
    
    Sinceramente per qualche istante non capii veramente ma poi vi fu la conferma di quello che stava succedendo una voce conosciuta mi disse "Per fortuna ti ha lasciato il cazzo, non ce la facevo più a masturbarmi" e subito portò una mia mano in mezzo alle sue gambe...era Sara la coinquilina di Arianna e ragazza del mio amico Marco.
    
    Sara non era proprio il mio tipo, minuta, tettine piccole una seconda normale, visino da bimba con occhiali neri alla Arisa, ma un bel culetto disegnato da anni di nuoto. Io sono sempre stato per le ragazze di sostanza, fisici alla sudamericana per intenderci, ma in quel momento non avrei guardato in faccia a nessuno, mi serviva un buco che mi facesse godere.
    
    Non dissi una parola mi godevo la sega e nel frattempo mi impegnavo a farla godere con le dita, poi ad un certo punto lei disse "chiedi al cameriere di ...
    ... andare in bagno" ero diventato un burattino nelle sue mani, senza pensare dissi prima ad Arianna poi al cameriere che dovevo andare in bagno e quando arrivò il ragazzo per accompagnarmi Sara mi prese la mano e mi seguì.
    
    Lungo il tragitto chiesi "Sara, ma Marco non si accorgerà che non ci sei?" rispose "tranquillo il cornuto è andato a fumare e bere fuori, è un bravo ragazzo ma non mi scopa e Arianna mi racconta tutto di quello che succede fra voi quindi adesso scopi un po anche me, tanto facciamo subito, mi sto masturbando con l'altra mano, sto quasi per venire mi basta solo sentire la carne dentro che esplodo" le chiesi inoltre "ma come hai fatto a capire cosa stavamo facendo?" e lei "ho sentito l'odore del cazzo ed inoltre ho trovato la bottiglia che avevi nascosto sotto la tua sedia ed odorandola ho sentito gli odori degli umori di Arianna".
    
    Arrivati al bagno il ragazzo mi disse "prego signore nel bagno c'è la luce, quando ha fatto mi chiami che torniamo al posto" ma Sara che già aveva chiuso la porta e mi stava spompinando disse "lo lubrifico un po così mi inculi, per la fica ho il mio fedele Pluto (era il suo vibratore), sai a Marco non voglio tanto darlo perchè poi magari si abitua troppo ma Arianna mi ha fatto venire voglia quando mi racconta di voi." senza proferire parola ma con un sorriso a 55 denti ubbidii agli ordini e la inculai con piacere.
    
    L'entrata non fu facilissima perchè non era larghissima dietro ma non si lamentò anzi spingeva per farlo entrare tutto ...