1. Una botta di ..... mare cap 1


    Data: 17/02/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: alfy42, Fonte: Annunci69

    ... parlando del più e del meno, fino al tramonto.
    
    Ci lasciamo dandoci appuntamento per l’indomani.
    
    Venerdi
    
    Ci ritroviamo come il giorno precedente a leggere una difronte all’altro, ancora qualche chiacchera fino alle 11, quando, guardando un mare calmissimo con un sole fortissimo decido di uscire con il gommone. A seguito di una sua osservazione sulla bellezza del mare e della giornata, provo a chiederele se vuole uscire con me sul gommone nel pomeriggio per fare il bagno a largo. Ci pensa un po’, ci ripensa e poi accetta, decidiamo di vederci al gommone alle 16..
    
    “borsa con telo da mare, acqua, sigarette, cappello, ambra solare e quanto vuole portare” gli suggerisco mentre va a pranzo.
    
    Alle 16 sono davanti al gommone in attesa, ho preparato pinne, maschere, telo da mare e cappello, li ho messi nel gommone in attesa di metterlo in acqua.
    
    Arriva con la borsa, indossando cappello, occhiali da sole, ed un pareo che la ricopre interamente, la faccio salire sul gommone ed accomodare a prua, quindi parto verso il largo a velocità moderata.
    
    Quando siamo al largo, mi fermo e le dico che se vuole può prendere il sole in attesa del bagno, Lei riflette e poi si alza e si toglie il pareo, restando in un due pezzi cosi micro che un francobollo è molto, ma molto più grande.
    
    “Accidenti!” dico a voce alta, e lei
    
    “cosa?”,
    
    “Non mi aspettavo una…………. simile Fata”
    
    “E’ che avevo questo bikini da tempo e non lo avevo mai messo, questa mi è sembrata una ...
    ... occasione adatta”, quindi si gira, e mostra un lato B con il “filo” del bikini che scompare tra le natiche, infine si adagia di nuovo nel gommone.
    
    “perché non togli il top? Qui intorno non c’è nessuno, ne puoi approfittare” di nuovo pensa e poi mi fa
    
    “E’ un suggerimento disinteressato il tuo?”
    
    “No, sarei bugiardo se dicessi si!”
    
    “Ok, hai ragione” e con molta calma si toglie il top, lasciando libero un seno da trentenne, che mi fa dire di nuovo
    
    “Accidenti”.
    
    Parlando, arriviamo in un posto buono in cui fare il bagno dal gommone, mi fermo, getto l’ancora e preparo pinne e maschera.
    
    “Ora mi immergo e controllo come è sistemata l’ancora, se tutto è OK ti faccio scendere in acqua”
    
    Controllo velocemente, esco accanto al gommone e da sotto invito Lucia (che non vedo) a scendere in acqua, appena appare per scendere, vedo che non indossa il top, ma……..
    
    ………Non indossa nemmeno lo slip, ha una fica completamente depilata e ben curata e cicciottella, ed io meravigliato ingoio una buona sorsata di acqua di mare, quindi con fare indifferente le dico:
    
    “mettiti seduta sui tubi del gommone con le gambe verso l’esterno, poi scivola in acqua delicatamente, che io sono pronto a prenderti”
    
    Lei diligentemente esegue ed io mi porto davanti a lei, che con lentezza apre le gambe e sorridendo mi mette quasi davanti al naso, la sua grossa fica, poi ad un mio cenno scende delicatamente sul mio viso, e la sua fica si posa sulle mie labbra e nella caduta entrambi andiamo ...