1. La prima volta in strada


    Data: 09/10/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: bettatroietta, Fonte: Annunci69

    ... “Cazzo fai, troia? Vieni? Lo sai che le puttane non vengono mai, solo i clienti vengono!” Nel dirlo sfilò il cazzo dal culo, mi prese per le spalle e mi abbassò. Avevo davanti a me il cazzo incappucciato che puzzava di culo, ed il mio culo che era completamente aperto e sentii quella sensazione di fresco che ti fa capire quanto hai abusato del tuo culo…
    
    “Prima pulisci e poi togli il preservativo troia!”
    
    Io lo presi in bocca e leccai, leccai, leccai anche se puzzava un po’ di culo. Dopo un minuto MaschioAttivo56 si tolse il preservativo “ora fammi godere puttana.”
    
    Diedi del mio meglio massaggiando le palle con una mano e succhiando vigorosamente, non ci volle molto per avere la bocca piena di sborra calda. “Ahhh troia, si, succhia, succhia puttana!”
    
    Mi tolse il cazzo dalla bocca, io presi un fazzoletto di carta e ci sputai la sborra che avevo in bocca.
    
    “Dammene uno, puttana.” Mi disse lui, glielo detti e si pulì anche lui, poi si chiuse la patta e tornò verso la macchina. “Dai, sali che ti do un passaggio in ufficio, ah ah ah!”
    
    Io salii.
    
    “Soddisfatto della prestazione?” Gli chiesi.
    
    “Sì sei una gran troia.” Arrivammo al distributore e concluse con: “Scendi, puttana, torna a battere.”
    
    Io scesi e la macchina ripartì in velocità.
    
    Raggiunsi la mia macchina, avevo il culo dolorante ma ero felicissima. Mi pulii l’ano con le salviette, la bocca col colluttorio e mi tolsi i vestiti da troia pr rimettermi la tuta e tornai a casa.
    
    Feci la doccia, mi lavai per bene e poi ancora in accappatoio accesi il computer. Un messaggio di posta da MaschioAttiv56 intitolato “Troia schifosa”, lo aprii e lessi: “Sono passato al distributore ma non c’eri, sei una delle tante bidonare di quella chat di bidonari!”
    
    Rimasi di sasso. A chi avevo fatto una marchetta?
    
    .
«123»