1. Terapia d'urto 5 - er


    Data: 18/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: leeryanskype86

    Per settimane, ho cercato di trovare qualcuno che fosse di suo gradimento per un threesome. Tra Romeo, Grindr e altri siti specializzati. Ma nulla: ogni volta c'era qualcosa che non gli andava a genio.
    
    "Hai paura per caso?" gli chiesi un giorno, temendo fossero solo scuse "no, è che...non mi convincono davvero!". E in effetti, quelli che avevamo trovato non erano proprio il massimo: tutta gente troppo grande di età!
    
    Un tardo sabato pomeriggio, viene a prendermi al lavoro, ma non scende dalla macchina, se ne sta in macchina, all'ombra di un albero, quasi nascosto. Salgo e capisco subito il perché: era stato in campagna a tagliare l'erba e figuriamoci se un narcisista come lui si faceva vedere per strada in quelle condizioni!
    
    "Devo assolutamente fare una doccia! Guarda come sono combinato!" mi dice, appena metto piede in auto"Ciao, eh!" gli rispondo, un po' stizzito "Oddio, scusa! Sono il solito cafone!" "Ah, lo hai detto tu... - ribatto, per farlo sentire in colpa - dai, andiamo a casa e ti fai la doccia, zozzone!"
    
    Inutile dire che il tragitto porta - doccia lo abbiamo fatto baciandoci, spogliandoci e limonando come dei pazzi, no?
    
    Entriamo nella doccia, visibilmente eccitati e gli insapono il corpo quando noto, sul petto, un piccolo puntino rosso scuro, mi avvicino a guardarlo ed esclamo "una zecca! hai una zecca addosso, cazzo! Bisogna andare dal medico, devi fartela togliere!" "Sì, ma a quest'ora? E poi, di sabato? Chi vuoi che ci sia negli studi ...
    ... medici?" "Andiamo dal medico di guardia, tanto è qui vicino. Vestiti, io intanto chiamo!".
    
    Usciamo dalla doccia e, mentre mi rivesto, prendo l'elenco telefonico e cerco il numero della guardia medica, appena trovato, chiamo.
    
    Uno, due, tre squilli e nessuno risponde. Il nervosismo cresce e l'eccitazione avuta durante la doccia, non ne vuole sapere di decrescere invece: la mia mente continua a pensare che vuole fare sesso! Al diavolo la zecca!
    
    Quando, ad un certo punto "Oui...ehm...pronto, guardia medica?""Dottore, buonasera, il mio..ehm... - e ora che gli dico? - il mio compagno stava tagliando l'erba ed una zecca gli è andata sul petto.
    
    Lei potrebbe toglierla?" "Sì, bien sur! Voi siete di qui? Perchè io tra 30 minuti smonto, poi c'è il mio collega" "Allora arriviamo subito! Grazie, dottore!".
    
    "Che ha detto?" mi chiede lui, vestito con dei pantaloncini corti beige e una maglietta azzurra, bello come il sole, ma visibilmente preoccupato "Andiamo, ci pensa il dottore. Credo sia il ragazzo che ho visto la scorsa settimana al bar, perché anche quello parlava con un accento francese".
    
    In effetti, poi mi resi conto che era davvero quel ragazzo che avevo visto: Mathieu, che tra l'altro conoscevo di vista. Frequentava il mio stesso liceo e sapevo che era stato adottato. Di origine lui è ivoriano, quindi un pel pezzo di manzo color cioccolato, con un fisico da paura e di una gentilezza mai vista. Si stava laureando in medicina e ora faceva la guardia medica nel nostro ...
«1234»