Terapia d'urto 5 - er
Data: 18/02/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: leeryanskype86
... alita sul cazzo e posso sentire il suo respiro caldo, mentre cerca (o finge di cercare) le zecche nel mio pube. Un paio di volte i nostri sguardi si incrociano ed io vorrei che fosse lì a farmi un pompino. E so che anche lui lo vorrebbe.
Nel mezzo della situazione sentiamo una porta chiudersi all'esterno "oh, il mio collega! - esclama e poi a voce più alta - sto visitando, un attimo!" mentre la maniglia della porta si abbassa e noi ci rivestiamo, dietro il separé. Guardo Tony e mi fa un cenno con la testa e, senza un minimo suono di voce, con le labbra mi dice "lui" ed io annuisco. In effetti, dato ciò che ha scatenato, sarebbe un peccato non approfittare della situazione.
Rivestiti, facciamo per uscire e anche Mathieu è ora in borghese, il suo turno è finito "Bene, grazie, dottore!" "Di nulla, ragazzi! La prossima volta però, Tony, metti la protezione necessaria quando vai in campagna!" "Senz'altro! Dottore, vuole un passaggio?" "Non vorrei disturbare troppo..." "Ma no, nessun disturbo! Salga pure in macchina, la accompagniamo!" gli risponde Tony, insistendo.
Mathieu sale in macchina con noi, seduto dietro e noi due avanti, nei suoi pantaloni si nota ancora il gonfiore provocato dalla visita. E anche noi non siamo da meno. "Ti va una birra, Mathieu?" gli chiede Tony "Sì, avrei voglia di bere qualcosa, in effetti..." risponde facendo l'occhiolino "Benissimo!" e si dirige verso la sua casa di campagna.
Arrivati dentro casa, ormai l'antifona era chiara: Mathieu ...
... sarebbe stato il nostro terzo incomodo. Appena chiusa la porta, ci stringe a sé, portando le sue mani sui nostri glutei "Ragazzi, avete dei corpi mozzafiato!" "Ci siamo accorti che ti piacevano, Mat!" gli rispondo io "Non credi sia il momento di farci vedere il tuo?" lo provoca Tony e in pochi secondi, Mathieu comincia a spogliarsi, rimanendo con dei jockstrap bianchi che rivelano il suo grosso cazzo color ebano ed un culo praticamente marmoreo.
Io e Tony siamo lì davanti a lui, ci spogliamo e cominciamo a menarcelo, finché non ritorna duro e anche lui è lì che se lo mena, finché non svetta, lucido. Si inginocchia e prende i nostri cazzi in bocca, li lecca, ruota la lingua sulle nostre cappelle e gioca con i nostri prepuzi e con il filetto: è fantastico. Alterna il mio cazzo a quello di Tony e poi si sdraia sul divano, mentre Tony gli ficca il suo cazzo in bocca e contemporaneamente succhia il mio che sono in piedi sul divano.
Mathieu continua a segarsi il cazzo, mentre succhia Tony. Vedere qualcun altro con il cazzo di Tony in bocca mi eccita e mi ingelosisce allo stesso tempo. Ma sentire le sue labbra sul mio è fantastico.
Poi io e Mathieu facciamo un 69 sul divano mentre Tony mi lecca il culo. Avere quel palo di cioccolata in bocca è stupendo, io quasi soffoco, ma lo gusto con passione e lussuria. Ad un certo punto, Tony esclama "ok, basta pompe! io voglio sborrare!" "anche io!" gli fa eco Mathieu e così, andiamo sul letto per stare più comodi e, come avevamo deciso, ...