Terapia d'urto 5 - er
Data: 18/02/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: leeryanskype86
... paese.
"Dottore, buonasera" gli dico entrando "oh, ciao! Avete chiamato voi per la zecca?" "sì, dottore" "Mathieu, ti prego! Siamo stati al liceo insieme, puoi darmi del tu!" "o-okay" rispondo io, visibilmente stupito dalla confidenza. "Fammi vedere, dov'è questa zecca?" dice Mathieu a Tony e lui tira via la maglietta, mostrando i pettorali "oh, eccola! Hai visto per caso se ce ne sono altre?" "no, ho notato solo questa mentre eravamo in doccia, non so se.." gli rispondo "perché di solito le zecche tendono ad andare nelle parti intime, sul pube soprattutto. Credo che dovremo controllare".
"Cosa?" esclama Tony "Non vergognarti, tranquillo! Non saresti il primo uomo che vedrei nudo - e si corregge subito dopo - come medico, intendo" "va bene..." gli risponde Tony "Spogliati, ho bisogno di controllare" e Tony obbedisce, abbassa i pantaloni e rivela le sue mutande bianche, sotto le quali svetta ancora un po' dell'eccitazione di prima. Mathieu lo osserva con uno sguardo strano, quasi compiaciuto, ma forse - penso tra me e me - è solo un'impressione. "Dovresti togliere anche queste" e Tony obbedisce, togliendosi le mutande e rimanendo completamente nudo, col pisello barzotto proprio davanti a Mathieu.
Il bel dottore, indossati i guanti, inizia a controllarlo, lo fa girare, gli ispeziona il sedere, tastando delicatamente con un dito, controllando che non ci siano zecche tra i peli, poi controlla il perineo e lo scroto, sempre tastando dolcemente e la scena è molto ...
... eccitante. Vedere Tony accarezzato da quel bel manzo color cioccolato, mentre è lì tutto nudo, mi fa eccitare da morire ed è difficile contenermi. Lo rigira e anche Tony è visibilmente eccitato dal tocco del dottore, anche un po' imbarazzato ma riguardo Mathieu e quella visione non lo sorprende affatto. Nè tantomeno gli dispiace. Guardando bene sotto il suo camice, noto un bel bozzo: il dottorino si è arrapato! E il suo essere ivoriano, in quel momento, si nota tutto. Fa alzare Tony in piedi ed esplora il suo pube, facendo bene attenzione che il pisello di Tony sia in corrispondenza del suo respiro, sembra quasi che debba spompinarlo da un momento all'altro!
"Eccola! Ce n'è un'altra!" esclama ad un certo punto e con le sue pinzette la estirpa da quel folto boschetto. L'eccitazione di Tony un po' scema, ma con la scusa di far passare il dolore, Mathieu gli fa un massaggino e il pisello di Tony reagisce allo stimolo.
"Non vorrei che le avessi prese anche tu!" dice a me "No, ma io non ero in campagna con lui!" "sì, ma avete fatto la doccia assieme...queste saltano! - mi dice, guardandomi maliziosamente e cercando di aggiustare il bozzo della sua erezione nei pantaloni - ci metto un attimo! Tu puoi rivestirti, se vuoi" dice a Tony, sottolineando quel "se vuoi" come per dire "se non lo fai è meglio!".
Io mi spoglio e sono eccitatissimo da ciò che avevo visto prima e lui fa la stessa cosa che ha fatto con Tony ed ogni sua piccola pressione mi provoca un brivido lungo la schiena, mi ...