1. Coppia di ragazzi in piscina


    Data: 18/02/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: masterXcoppia, Fonte: Annunci69

    Con i ragazzi conosciuti al bar e con i quali avevo avuto l’incontro che descrivo in un altro resoconto, ero rimasto d’accordo di rivederci ed io avevo pensato ad una location più aperta e più frequentata da altra gente in modo di stimolare in loro un po’ di sano esibizionismo.
    
    Avevo dato appuntamento alla giovane coppia in una piscina pubblica della nostra città. Dapprima avevano rifiutato perché sembrava loro una cosa troppo audace e non pensavano di avere il coraggio di trasgredire davanti a persone “normali”. Ma avevo insistito assicurando loro che non avremmo fatto niente che potesse procurarci dei guai. Così si lasciarono condurre nella piscina comunale di ………. dove prendemmo posizione in un angolo un po’ meno in vista. Avevo preso uno spogliatoio con annessa doccia riservata e mentre loro si cambiavano io avevo occupato tre sdraio vicine e posizionate, come ho già detto, in un angolo un po’ meno in vista della piscina. Mentre, dopo essersi cambiati, venivano verso le nostre sdraio non potei fare a meno di ammirare i loro corpi tonici e abbronzati. Soprattutto la ragazza con il suo bikini abbastanza ridotto, mostrava un fisico molto provocante: un seno 3^ misura contenuto dalle due coppette del bikini che lasciavano vedere già molto e un culetto prominente che costringeva il costume ad infilarsi tra i due globi evidenziando lo spacco in mezzo. Io e il ragazzo eravamo distesi ai due lati con la ragazza che sedeva nel lettino al centro. C’erano una decina di persone ...
    ... oltre noi ma nessuno sembrava prestare molta attenzione a noi.
    
    Allora dissi al ragazzo di alzarsi e mettersi dietro di lei e non appena fu alle sue spalle gli dissi di slacciarle la parte superiore del bikini. Lei provò a protestare ma lui non le diede retta ed obbediente si mise a sciogliere i due legacci del costume. In un attimo le sue magnifiche poppe rimasero nude ed alla vista sia mia che degli altri bagnanti presenti nella piscina.
    
    Qualcuno di questi cominciò a interessarsi a noi e ci stava guardando con un certo interesse. Lei provò a coprirsi i capezzoli con le mani, ma le intimai subito di lasciare scoperto il seno e di lasciare le braccia lungo il corpo. Dissi a lui di cominciare a spalmarle della crema abbronzante sulle spalle sempre rimanendo dietro di lei e poi di scendere giù verso i seni che doveva massaggiare come per distribuire al meglio la crema, ma indugiando sui capezzoli che oltre che spalmare doveva strizzare e premere alternativamente. Lui eseguiva senza obiettare e i capezzoli avevano incominciato ad indurirsi ed a sporgere in modo abbastanza evidente.
    
    Gli sguardi degli altri bagnanti si erano fatti più attenti e allora dissi alla ragazza di stendersi lunga sul lettino e girarsi a pancia in sotto. Il suo splendido sederino sporgeva in modo molto provocante tenendo in quella posizione la stoffa del costume liscia e tesa. Feci cenno al ragazzo di rimettersi a sedere sul suo lettino e non appena fu seduto a fianco della ragazza gli feci cenno di ...
«1234»