1. L' aperitivo


    Data: 20/02/2019, Categorie: Etero Autore: dreamfighter, Fonte: Annunci69

    Era una sera in settimana come tante, una di quelle sere autunnali in cui i primi freddi iniziano a farsi sentire e gli amici preferiscono rintanarsi in casa. Mentre ero sdraiato sul divano a fare zapping, annoiato dai soliti programmi insipidi, vengo "quasi disturbato" dal suono del telefonino che suona : Raffaella.
    
    Raffaella, era una ragazza conosciuta su un social (nelle foto era decisamente carina...) pochi giorni prima, con cui mi sentivo in quei giorni ma che per distanza e tempi non riuscivo a incontrare. Finalmente aveva deciso di accettare la mia proposta ma : "solo di sabato pomeriggio e dove dove dico io! Sai con le persone che girano ultimamente...". Accetto le sue condizioni e ci mettiamo d'accordo su posto e ora, mi da la buona notte e mi congeda.
    
    Arrivato il sabato pomeriggio, qualche minuto prima dell'orario prefissato, mi faccio trovare in stazione senza aspettative particolari visto che aveva quasi paura d'incontrarmi; dopo poco arriva, bella come in foto con i suoi splendidi capelli castano chiaro,lunghi e lisci..."proprio una bella ragazza e sembra anche più giovane che in foto" ( aveva dieci anni meno di me)
    
    Dopo le prime presentazioni con un poco d'imbarazzo da parte di entrambi, decidiamo di andare a fare un giro in centro per bere qualcosa. Mentre camminavano abbiamo instaurato subito un bel feeling snocciolando un argomento dietro l'altro prendendo sempre più confidenza. Bella, con questi due occhi castani magnetici, la sua mani che ...
    ... continuava insistentemente a giocare e spostare i capelli emanano un profumo delicato e mostrando il collo;tutto questo accompagnato da un corpo ( x quello che riuscivo a vedere e immaginare) che avrei accarezzato e non solo molto molto volentieri. Si, perché questa dolce, simpatica e bella creatura era una studentessa universitaria che arrotondava facendo la ragazza immagine nei locali cool della zona.
    
    Il tempo volava e l'intesa tra noi cresceva...
    
    Io : "Senti, hai da fare stasera? "
    
    Lei : " No, hai qualche proposta interessante? "
    
    Io : "Aperitivo sul Lago Maggiore! "
    
    Lei : "Perfetto, mi leggi nel pensiero! "
    
    Via verso un nuovo locale, via verso nuove prospettive, via verso nuovi desideri e nuovi piaceri...
    
    Giunti sul lago un locale valeva l'altro, l'importante era passare il tempo insieme ed entrare sempre più in intimità; eravamo attratti uno dall'altra, i nostri corpi continuavano a scambiare messaggi chiarissimi aspettando che l'altro facesse la prima mossa, cosa che prima o poi sarebbe successa.
    
    Ci danno un tavolino con dei divanetti e ci sediamo uno si fianco all'altro:
    
    Lei : " Cosa bevi tu?"
    
    Io : " Un buon rosso toscano, mi fai compagnia?"
    
    Lei : " Non so...il rosso mi fa un effetto strano,non lo reggo...ma si, chi se ne frega!!!"
    
    E così è stato, dopo i primi 2 bicchieri, mise la sua mano tra le mie gambe aprendomele, accavallando la sua gamba sinistra alla mia destra e cominciò ad accarezzarmi l'interno coscia a pochi cm dal mio pene che ...
«123»