1. Il fidanzato di mia sorella 17 - vacanza brasiliana 4


    Data: 09/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... allo stesso tempo di rimanere qui in salotto. Poggio il cellulare sul divano convinto di andare da lui ma poi lo riprendo convinto anche di fermarmi ma alla fine vince la mia morbosità, poggio il cellulare sul divano, mi alzo e vado verso il bagno. Percorso il corridoio e mi fermo sulla porta. E’ socchiusa, quindi se il mio essere puttana vuole entrare, può farlo liberamente. Allungo la mano e apro ancora di più la porta in modo tale da farmi venire di fronte il box doccia. E’ già appannato di vapore e si vede la sagoma mastodontica dello zio che si insapona. Il mio cazzo si indurisce all’istante, non esito più ed entro. Il rumore dell’acqua copre quello che fanno i miei piedi toccando il pavimento umidiccio. Dal box doccia si intravede lo zio girarsi verso il muro dandomi le spalle mentre si insapona la testa, allora decido di aprire la doccia e, facilitato dal fatto che non mi sente lavandosi anche le orecchie, entro dentro. Dopo un paio di insaponate, Mariano si gira e mi vede davanti a lui.
    
    “Giulio che cazzo ci fai qui?”, mi domanda spaesato
    
    “Voglio farmi la doccia con te”
    
    “Non puoi aspettare dopo o domani mattina?”
    
    “Voglio farla adesso”
    
    Allungo una mano verso i suoi pettorali, verso il tatuaggio a forma di squalo che ha sulla clavicola sinistra. Sono bagnati e a tratti insaponati e la mia mano scivola su di loro che e’ una bellezza. Mariano mi lascia fare quasi in estasi ma poi mi toglie la mano dal suo corpo.
    
    “Perché l’hai fatto?”, gli chiedo ...
    ... preoccupato
    
    “Perché e’ sbagliato”, mi dice lui
    
    “Ma se abbiamo fatto l’amore in Italia. Se ti ho fatto un pompino quando sono venuto qui. Ti ricordi in paese quante volte mi hai fatto il culo riempiendolo con la tua sborra?”
    
    “E’ acqua passata. Non deve succedere più”
    
    “Ma e’ successo ancora. Ti ho fatto un bocchino”
    
    “E’ successo soltanto perché sei così bello, tu eri triste per come e’ andata la tua vita e volevo tirarti su il morale. Ma ora basta. Sei mio nipote”
    
    “E allora? Ho fatto sesso con papà e con la mamma. I miei genitori. Che sarà mai fare sesso ancora con lo zio?”, gli dico io mentre mi avvicino a lui in maniera seducente
    
    Vedo che Mariano cerca di resistere ma allo stesso tempo vorrebbe lasciarsi andare. E’ diviso tra due fuochi come lo ero io quando dovevo decidere se andare oppure no nel bagno. Gli tocco i suoi bicipiti gonfi e leggo nei suoi occhi la lussuria, la voglia di sbattermi lì dentro. Poi fa un ghigno malefico e mi prende il collo.
    
    “Ok, l’hai voluto tu puttanella. Ma non qui perché non c’e’ abbastanza spazio. Prima facciamo la doccia e poi andiamo di là così il tuo culo può aprirsi ancora di più per il mio cazzo”
    
    Io e Mariano ci baciamo con passione e facciamo la doccia. Lo so, fare la doccia e poi programmare di scopare con un caldo boia per ritrovarsi di nuovo appiccicosi, sudaticci e vogliosi di farne un’altra, non e’ proprio una grande idea, ma mi basta quel momento intimo con lo zio perché so che poi non sarà così, si trasformerà in ...
«1234...8»