1. Rosa parks


    Data: 26/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Isaac

    ... ghermirmi con le dita le natiche e liberarsi dentro di me con un ruggito soffocato. Giurerei di aver avvertito il potente getto di seme bagnarmi le viscere, come un'inondazione, e trafilare dal mio culo slabbrato perdendosi in rivoli tra i suoi testicoli e nell'imbottitura dei sedili... mi sfilai da lui non appena avvertii che stava perdendo consistenza e golosamente ricominciai a leccarlo e succhiarlo per recuperare tutta la sua preziosa ambra dal totem detumescente, con la lingua ripassai l'inguine e i testicoli, arrivando sino al perineo.
    
    Non smisi sino a che non si rilassò del tutto, poi gli riabbassai il vestito e cercai di ricompormi in qualche modo, sebbene dal mio culo dilatato ancora stillasse la liquida testimonianza del suo piacere; mi rimisi a sedere, godendomi il lieve bruciore del mio sfintere violato e cullato dai sussulti del viaggio mi addormentai.
    
    Quando mi risvegliai, all'arrivo, il mio principe non c'era più, in effetti non c'era più nessuno di loro, ero rimasto solo in fondo all'autobus; doveva essere sceso ad una fermata precedente, al suo posto un'enorme chiazza bagnata sul sedile, mi chinai ad annusarla riconoscendo il suo odore che cercai di imprimermi nella memoria strofinandoci sopra il naso e la bocca come avevo visto fare alle volpi.
    
    Da allora viaggio spesso in pullman e chiedo sempre un posto in fondo adducendo una rara forma di mal d'autobus che è, in realtà, mal d'Africa....
«123»