1. Io, gli uomini e le donne... capitolo 4


    Data: 26/02/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Bicurioso23

    ... guastafeste!
    
    Molto probabilmente se non ci avesse interrotto, avremmo fatto l'amore, ma purtroppo quella fu anche l'ultima volta che ci fu qualcosa tra di noi, non ricordo se ne parlammo nei giorni a seguire, ma credo di no.
    
    Dopo esser tornati suo padre mancò, ed io mi allontanai sempre di più da lei e dagli amici per colpa di Ambra.
    
    Con lei passerò 18 mesi della mia vita, saranno bellissimi, solo che a letto era un pó troppo statica, a pecora no, il 69 no, che schifo lo sperma, ma quando si è innamorati si vede solo il positivo del partner, una quinta di reggiseno.
    
    Una sera, ridendo, mi confessa di tradirmi, io ci rimango di merda, penso scherzi, ma è tutto vero.
    
    Vorrei non vederla più, ma abbiamo speso un fracasso di soldi per un viaggio in Brasile, che mi convince a restar così, facendo credere ad amici e parenti che va tutto bene, almeno per altri tre mesi.
    
    Facciamo il viaggio, e la seconda sera, ad un tequila party nel villaggio, due ragazze belghe mi saltano addosso, in un secondo ho le loro mani sotto la camicia e dentro i boxer, e i loro ragazzi sono a bordo pista a guardare.
    
    Fantastico!
    
    Balliamo un pò così, forse ero troppo ubriaco per venire, e dopo circa dieci minuti si allontanano e mi si presenta davanti lei, Marlene, una ragazza uruguaiana, mora e pelle leggermente scura, poche tette, una seconda ma bella soda, non porta il reggiseno e per culminare un sedere da favola!
    
    Dopo aver ballato e bevuto per due o tre ore, ci siamo spostati ...
    ... in spiaggia e siamo finiti su un lettino a limonare. Una mezz'ora buona di petting, e mi chiede se voglio fare l'amore con lei, visto che OGNI LASCIATA È PERSA, non ha bisogno di chiedermelo una seconda volta. Cosí abbiamo lasciato i vestiti sul lettino, e siamo entrati in acqua, mi sono tolto i boxer e le ho sfilato gli slip, ed entrambi me li sono infilati al polso. L'ho presa in braccio, e mi sono reso conto di quanto erano enormi i capezzoli turgidi, abbiamo fatto l'amore in acqua, nell'oceano, due volte. Poi siamo tornati sul lettino, ci siamo asciugati all'aria e ci siamo rivestiti. Abbiamo passato la notte li, e alle sei e mezza ci siamo indirizzati alle nostre camere.
    
    Il ritorno in camera è stato l'inizio di una guerra, Ambra si era infuriata perché l'avevo lasciata sola, vi rendete conto che mi tirava storie dopo che lei mi aveva tradito? Ho preso qualche sberla, sulle spalle, io mi limitavo a pararne alcune, l'unica cosa che mi sono permesso di fare, oltre alle parole, è stato tirarle le cartoline addosso.
    
    Finita la lite mi ha obbligato a non vederla più, Marlene, ma per me era solo una scopata e via. Sei giorni dopo siamo tornati in Italia.
    
    Io ed Ambra abbiamo continuato a fingere di essere ancora insieme ancora per una o due settimane, fino alla sera in cui lei si era concessa di nuovo a me, ma li ho capito che per lei non provavo più niente, tant'è vero che per venire ho dovuto ricordare la notte in Brasile, e sinceramente, mi è sembrato di scopare un ...