Io, gli uomini e le donne... capitolo 4
Data: 26/02/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Bicurioso23
... manichino.
Da settembre a marzo nessuna novità, poi ho fatto la conoscenza di Elena, una nuova collega di lavoro, 2 anni più giovane di me.
Tutto inizia in pausa sigaretta, con qualche battuta, e li purtroppo scopro che lei è già fidanzata.
Una nostra collega però, mi rivela che ad Elena interesso, e non poco.
Allora non sapendo come muovermi, le lascio un bigliettino nel borsello del lavoro, con il mio numero. La sera stessa, uscita dal lavoro, mi chiama mentre sta andando a salutare il suo ragazzo, prima di tornare a casa per una doccia.
Mi promette di chiamarmi prima di andare a letto.
Io la sera vado con amici in discoteca, per modo di dire, perché appena arrivato, mi chiama, parliamo del più e del meno, ci diciamo quello che proviamo l'uno per l'altra, e mi rivela, anche se l'avevo già capito, che col suo ragazzo le cose vanno male, restiamo al telefono dalle 00.30 alle 3.30! Pensai che questo fosse già amore.
Dopo un mese e mezzo di messaggi, telefonate notturne e sguardi rubati al lavoro, decidiamo di vederci di sera alla birreria del suo paese. Lei da 2 settimane ha lasciato il ragazzo, anche se ogni tanto lui le rompe le scatole.
Parliamo un pò, poi mi chiede di accompagnarla a prendere le sigarette in una via vicina, quindi ci incamminiamo, e appena girato l'angolo, in una via secondaria, la tiro verso di me e la bacio!
Da quella sera, inizia la nostra breve storia d'amore, solo cinque mesi, ma molto intensa dal punto di vista ...
... sessuale.
Le nostre serate finiscono sempre in macchina, appartati in qualche boschina.
È insaziabile, una notte l'abbiamo fatto sei volte in macchina, siamo tornati a letto alle 4.30, due ore dopo, la sveglia!
Inoltre quando aveva il ciclo, doveva sempre spompinarmi, e se qualche goccia di sperma le finiva in bocca, non si lamentava.
Con lei ho sperimentato varie posizioni in vari luoghi.
Quello che dicono delle veneziane (lei è nata a Caorle), è vero! Come le piaceva il cazzo!
Verso luglio, si verificano vari casi di coppie aggredite, mentre queste erano appartate, quindi decidiamo di smetterla di fare notte in macchina, e ci facciamo conoscere dai rispettivi genitori, così iniziamo a frequentare le rispettive case, finalmente sesso a letto!
Una domenica mattina, ciulatina del buongiorno, e lei viene tre volte in 10 minuti, mi sento un grande!
Sembra filare tutto liscio, ma ad agosto un forte litigio per una cagata, forse colpa mia, ma di solito in una coppia è sempre al 50 e 50, destabilizza il rapporto, che piano piano si logora, e a settembre, ci lasciamo.
Con Elena rimpiango di aver gettato il ferro a fondo subito, memore dell'esperienza con Ambra, ma forse era giusto così.
Comunque rimangono cinque mesi che non dimenticherò mai, se devo dirvi la verità, se solo dovesse farmi capire che avesse voglia di fare sesso con me, non mi tirerei indietro.
So che tradirei Simona, ma sarebbe solo per una notte, adesso lei si è sposata e ha due figli.
I mesi ...