1. Gita scolastica a barcellona


    Data: 28/02/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ilprof78

    ... ritardatari, feci l’appello e diedi ordine all’autista del pullman di mettersi in marcia. Ad affiancarmi c’era la collega di lettere, ormai prossima alla pensione, una che te lo faceva diventare moscio non appena le rivolgevi lo sguardo. Avrei preferito che ad accompagnarmi fosse la prof di scienze, una figa paurosa, di qualche anno più grande di me, chissà, magari avrei combinato qualcosa.
    
    Il viaggio in direzione di Barcellona fu molto tranquillo, i ragazzi erano molto allegri e dalle parti dei sedili occupati da Sonia e Miriam i ragazzi ronzavano come api sul miele, pensando di trascorrere una gita all’insegna del sesso. Da parte mia solo qualche giro d’ispezione per controllare che tra i ragazzi tutto era a posto.
    
    La sera ci fermammo a Ventimiglia dove dovevamo trascorrere il primo pernottamento di quel viaggio. Consumata la cena i ragazzi non erano ancora stanchi del tutto tanto che mi proposero di andare a fare un giro per le vie della cittadina ligure. Il mattino dovevamo ripartire molto presto così concessi ai meie alunni di uscire giusto un paio di ore, ma a mezzanotte tutti dovevano essere in branda. E su questo non ebbi niente da rimproverargli, furono tutti puntualissimi.
    
    Stavo per raggiungere la mia stanza quando un sibilo raggiunse il mio udito:
    
    - Pss… Ehi prof, perché non viene a bere qualcosa con noi, passiamo un po’ di tempo assieme prima di metterci a letto-, disse la voce sensuale di Sonia. Dietro di lei l’amica aveva fatto gli occhi dolci ...
    ... come per implorarmi di entrare nella loro stanza.
    
    - Andate a dormire, ragazze, domattina vi getterò dal letto molto presto-, dissi senza convinzione.
    
    Mi accertai che in giro non ci fosse nessuno e mi infilai nella loro camera.
    
    - E ve bene, ma dieci minuti e poi tutti a nanna-, dissi cercando di essere serio.
    
    Le due ragazze si erano già messe comode, tutte e due indossavano una magliettina e uno striminzito pantaloncino, erano davvero uno spettacolo.
    
    Miriam aprì una bottiglia di prosecco.
    
    - E questa da dove spunta fuori-, dissi io.
    
    - Eh dai prof, un po’ di fiesta non guasta, siamo in gita mica in convento-, mi disse la mora strizzandomi l’occhio.
    
    - Abbiamo anche della cioccolata-, intervenne la biondina.
    
    Mi affacciai sulla terrazza nel frattempo che le ragazze preparavano il tutto, fuori l’aria era molto gradevole, si stava davvero bene, dall'interno mi arrivò il rumore del tappo che saltava dalla bottiglia di prosecco.
    
    - Prof, è tutto pronto-, mi chiamarono le ragazze all'unisono.
    
    Rientrai dentro e rimasi letteralmente di stucco, Sonia in bocca aveva un pezzetto di cioccolata, Miriam aveva praticamente la sua lingua nella bocca dell’amica fino a quando il pezzetto di cioccolata sparì e le lingue delle due ragazze si rincorrevano tra loro.
    
    Il mio cazzo, molto sensibile, cominciò a reclamare spazio nei slip. Le due troiette avevano avvertito la mia presenza e si voltarono verso di me.
    
    - Viste le tue alunne maialine, prof?- Mi disse Sonia ...