1. L'itinerario di una perversione - 1^ parte


    Data: 01/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppiasonia

    Sono una donna sposata da poco, mi chiamo Daria, 35 anni da compiere, e mi definisco una ragazza-donna piacente e per strada quando passo…diciamo ho il mio successo…
    
    Mi descrivo, alta, gambe longilinee, capelli lunghi e bruni, molto magra, poco seno (sigh!) ma con tutto quello che si può cercare in una donna a posto…
    
    Sono sposata da 8 anni con Lorenzo, pressocchè un coetaneo, una perla di ragazzo che mi ama e mi fa sentire una persona importante per lui anche se solo nei ritagli di tempo tra lavoro e casa e figlia di 2 anni che impegna quasi tutto il tempo che sto a casa
    
    Il tran tran familiare e solo in pochi momenti della giornata, oggi con la nascita della piccola, ci si può dedicare a noi stessi ed a parlare dei nostri problemi dentro e fuori, generalmente si può fare solo la sera a letto, mentre prima facevamo cose pazze che si cerca di rifare ma che viene sempre più difficile …
    
    La storia che voglio raccontare è un fatto successomi prima della nascita della piccola e nonostante a quel tempo facevamo cose inaudite, accadde in modo inaudito e improvviso, che credetemi, nonostante io sono una persona libera e passatemi il termine libertina, mi sconvolse ma debbo dire che ha sconvolto ancor di più mio marito.
    
    Lorenzo, che gli piace molto la libido, così per gioco aveva pubblicato delle mie foto e mi aveva ”aperto” una mia pagina in cui gli iscritti in questo sito di annunci, che era composto per lo più di coppie, singoli e qualsiasi ”stato sessuale” (cioè ...
    ... trans, singole, trav ecc.ecc.). Lo aveva fatto a mò di gioco non credendo al turbine di contatti che avevo scatenato e non per niente si titolava “palco delle esibizioniste”. Lorenzo si collegava spesso e si aggiornava sull’interesse che suscitavo ma confesso che anche io mi collegavo e leggevo le migliaia di commenti che per lo più erano insulsi, per la maggior parte erano di singoli ma anche coppie . Alcuni però bisogna dire erano interessanti, e qualche volta confesso che mi sono bagnata a leggere quell’ardore che lasciavano trasparire quei commenti volgari, fantasiosi ma in alcuni casi appunto, eccitanti.
    
    Io, di tanto in tanto, ringraziavo per quell’interesse e la mia curiosità cresceva giorno dopo giorno, infatti mi collegavo oramai dall’ufficio con lo smartphone per vedere le novità e quelle parole che mi davano un brivido nella schiena.
    
    Mi iniziò a rilasciare dei commenti una coppia, di cui il lui di coppia si interessava a scrivere ed in mezzo ai centinaia di commenti, quelli di questo tizio erano mirati, cerebrali ed andavano dritto dritto al mio cervello, direi anche alla mia figa perché si bagnava subito. Ne parlai con Lorenzo che lesse, e si dimostrò interessato, ma credo che era interessato più per il fatto che piacevano a me, più che per il reale contenuto, perché i maschi ragionano più con il cazzo che con il cervello. E quindi solo con il virtuale il maschio (come poteva essere il caso di costui….) dà il meglio di sé perché è costretto a conquistare e non per ...
«1234»