1. Fantasie di un bsx ancora vergine


    Data: 01/03/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: leoneinlove, Fonte: Annunci69

    Una domenica mattina d'agosto mi telefona il mio amico Alberto chiedendomi se mi andava di fare quattro tiri a tennis. Era un po' di tempo che non disputavo una partita quindi accetto l’invito.
    
    Decidiamo di vederci al centro sportivo dove siamo iscritti.
    
    Dopo esserci salutati, andiamo nello spogliatoio per cambiarci. Noto in fondo allo stanzone una porta semi chiusa dalla quale s’intravvedeva un lettino per i massaggi.
    
    Alberto mi spiega, strizzando l’occhio, che era un nuovo servizio messo a disposizione dalla direzione del centro.
    
    Ci avviamo ai campi da tennis, facciamo un po' di tiri per riscaldarci poi iniziamo a giocare.
    
    Alberto tira un potente dritto, io scatto per andare a prendere quella cannonata, quando sento un forte dolore alla parte posteriore della coscia. Mi accascio a terra e dico al mio amico che non ce la faccio più a correre. Alberto mi raggiunge preoccupato vedendo la mia smorfia di dolore: "Ti accompagno negli spogliatoi, ora abbiamo a disposizione un massaggiatore, vedrai che ti rimetterà in sesto". "Meno male, dico io, domani avrò un impegno di lavoro e non posso mancare".
    
    Entriamo nello spogliatoio e mi fa sdraiare sul lettino dei massaggi: "Aspetta qui, vado a cercare il massaggiatore". Dopo un po' torna accompagnato da un ragazzo e devo dire anche molto carino. Io sono etero, però quando vedo un bell'uomo non ho difficoltà a riconoscerlo.
    
    Alberto fa le presentazioni e conosco così Fabio, il massaggiatore: "Vado a fare un tuffo ...
    ... in piscina, ti lascio in buone mani "mi dice Alberto strizzando di nuovo l'occhio.
    
    Fabio mi chiede cosa mi è successo. Gli spiego del dolore che ho sentito dietro la coscia, facendo uno scatto per correre. Mi fa girare a pancia in giù e comincia a toccarmi la coscia: "Potrebbe essere uno stiramento, non ci sono ematomi che indicano uno strappo". "Meglio così" rispondo io "Devo assolutamente mettermi in piedi per domani".
    
    "Va bene" dice Fabio, "Ti faccio un massaggio decontratturante e dovresti riuscire a camminare quasi perfettamente, però è meglio se ti spogli e ti fai una doccia, così il sudore non si asciuga sul corpo". Mi fa mettere seduto e mi aiuta a spogliarmi: toglie la maglietta, le scarpe, le calze e tutto il resto. Resto completamente nudo. Mi accorgo che lui guarda interessato il mio basso ventre. Fissa lo sguardo sul cazzo moscio e le palle: la cosa non m’infastidisce più di tanto.
    
    Mi accompagna fino alla doccia e mi chiede se voglio essere aiutato a insaponarmi, resto un attimo perplesso e poi acconsento, mi risparmio un po' di movimento, penso. Sento l'acqua tiepida scorrere sul mio corpo, che piacevole sensazione, mi rilassa. Intanto Fabio aveva preso il bagno schiuma e iniziava a insaponarmi le spalle, la schiena, le chiappe e giù fino ai piedi. Che tocco delicato e piacevole: mi vien da pensare che se fosse una donna, avrei già il cazzo in tiro. Mi fa girare e inizia a insaponarmi il petto, la pancia, l'uccello, le palle, l'interno delle cosce e giù ...
«1234»