1. Fantasie di un bsx ancora vergine


    Data: 01/03/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: leoneinlove

    ... fino ai piedi, poi risale dall'interno delle cosce fino all'altezza dello scroto. Mi prende in mano l'uccello e lo insapona ancora; poi mi fa sciacquare, mi mette un asciugamano intorno alla vita e inizia ad asciugare molto delicatamente il resto del corpo. Ero stupito e allo stesso tempo piacevolmente affascinato dai suoi modi delicati di toccare il mio corpo. Non ero eccitato ma volevo allo stesso tempo che le sue attenzioni non finissero. "Stenditi sul lettino a pancia in giù, prendo l'olio e arrivo da te". Mi stendo come lui mi dice, quando arriva, mi toglie l'asciugamano da intorno alla vita e mi copre le natiche.
    
    Inizia a massaggiarmi le spalle, la schiena con un tocco deciso ma piacevole. Sentivo tutte le tensioni allentarsi, una sorta di torpore mi stava invadendo, mi abbandonavo a quel massaggio e pensavo: se fosse una donna, sarebbe proprio una libidine.
    
    All'improvviso sono richiamato alla realtà. Il massaggio alla coscia aveva risvegliato il dolore ma mi stava facendo un certo gradito effetto: sentivo il cazzo sotto la pancia che si stava agitando. Mentre sto per sollevarmi per sistemarlo meglio, sento che Fabio lo aveva preso in mano e allungato delicatamente tra le cosce. Aveva capito che il suo tocco delicato mi stava eccitando. Sfila lentamente l'asciugamano che mi copre le chiappe e inizia a massaggiarmi i glutei. Percorre il solco con le dita, mi sfiora il buchetto, ho un sussulto (mi piace essere titillato in quel punto) scende giù mi accarezza il ...
    ... cazzo. Che sensazione eccitante! Sento la cappella ingrossarsi, un formicolio dentro lo scroto. Fabio insiste con il suo tocco delicato, mi prende in mano il cazzo e lo scappella, lo massaggia per bene con le mani unte di olio. L'eccitazione cresce, mi arriva fino al cervello, non voglio che smetta. Lui l’ha capito, mi fa girare a pancia in su, il mio cazzo è già duro. Versa sulla cappella un po' di olio e inizia a spalmarlo lungo tutta l'asta fino alle palle. Le prende in mano e le massaggia, la voglia di sborrare cresce.
    
    Fabio è bravissimo, mi sta segando il cazzo con una delicatezza mai provata prima. Il mio sguardo cade sulla patta dei suoi pantaloncini, è bella gonfia, gliela sfioro con una mano, lui non si ritrae. Continuo ad accarezzarlo attraverso la stoffa mentre lui continua a segarmi con movimenti esperti: mi sta facendo un bel massaggio tantra. Lo avevo già provato altre volte: l'eccitazione invade tutto il corpo fino ad arrivarti, come un'esplosione, nel cervello.
    
    A quel punto gli dico di mettersi comodo pure lui. Si spoglia e rimane completamente nudo. Il suo cazzo bello turgido svetta verso l'alto. La sua cappella è di un bel colore rosa fuori dal prepuzio: s’intravede anche qualche gocciolina di precum. Glielo prendo in mano, è duro come un pezzo di marmo, accenno a segarlo, ma lui mi blocca. Si china sul mio cazzo, che per l'eccitazione era diventato altrettanto duro, iniziando un delicato pompino. La sua lingua gira intorno alla mia cappella che s’ingrossa ...