1. La dottoressa sabry e mr.hyde


    Data: 04/03/2019, Categorie: Etero Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    Questa è la mail di una lettrice:
    
    Ciao Gladius è da tanto che leggo le tue storie e volevo raccontarti la mia nella speranza che la pubblichi.
    
    Mi chiamo Sabrina, ho 25 anni sono alta 1.60 capelli rossi ricci occhi verdi taglia 38 e 4 di seno.
    
    Avevo da poco terminato gli studi per laurearmi come educatrice e cercavo lavoro;
    
    dopo mesi di ricerca un mio amico mi disse che in una clinica psichiatrica dove lavorava un suo compagno della squadra di rugby cercavano educatori.
    
    Mandai il curriculum e il giorno dopo andai al colloquio, mi assunsero subito e dopo 2 giorni
    
    iniziai a lavorare. Nei primi giorni conobbi tutte le colleghe e anche l'unico collega maschio, un oss di 32 anni per 1.90m 140kg per lo più di muscoli ,occhi e capelli neri di nome Stefano.
    
    Ben presto compresi che che era grazie a lui se avevo saputo del posto e rimasi incuriosita .
    
    Del perchè nella squadra lo chiamavano Mr.Hyde.
    
    Il luogo di lavoro non era male ma nell'ultimo pomeriggio avevo avuto da ridire con uno degli ospiti, un ricoverato di 40 anni di nome Fabio che durante un momento di crisi mi aveva aggredito verbalmente e sussurrandomi “ appena sarai da sola ti massacro e ti stupro”.
    
    A quelle parole ero gelata di terrore anche perché il giorno dopo avevo la mia prima notte da sola con gli ospiti in quella clinica in mezzo al nulla delle campagne.
    
    pensai tutto il giorno a quelle parole non sapevo come fare cosi decisi di andare prima per .
    
    parlare con i colleghi e ...
    ... chiedere consiglio e aiuto;,per mia fortuna c'era Stefano che mi aveva preso sotto la sua ala, gli spiegai il tutto e gli dissi che ero terrorizzata, lui rimase un secondo a riflettere e mi disse: "non ti preoccupare bambolina rimango con te tutta la notte così vedi come sono le notti e sei più sicura e la cosa mi rassicurò.
    
    Iniziato il turno lui si sdraio sul divano mentre io svolgevo le mansioni previste, quando sentii dei passi e vidi Fabio che mi puntava a passo di carica, ero impietrita, mi sentii afferrare per i fianchi ed essere spostata; Stefano mi aveva sollevato come se niente fosse mettendosi tra me e Fabio e tra loro iniziò una sfida di sguardi come tra bestie selvagge.
    
    Fabio borbottò qualcosa e Stefano gli ringhio di tornare a dormire, in quel momento ho capito il perché di quel soprannome di Mr Hyde, sembrava una bestia feroce con i muscoli pronti a saettare al minimo segno, Fabio si girò e tornò nel corridoio buio,Stefano lo seguì e sparirono.
    
    Rimasi qualche minuto ad attendere Stefano ancora con il cuore in gola, ritorno sorridendo si mise sul divano e mi disse di stare tranquilla.
    
    Nella saletta c'erano 2 divani piccoli a 2 posti alquanto scomodi e Stefano per trovare una posizione comoda si mise semi sdraiato con una gamba giu dal divano e l'altra su un bracciolo, io finiti i lavori mi sedetti di fronte a lui ancora scossa mentre lui guardava tranquillo la tv.
    
    Con la scusa di voler guardare anche io la tv mi accovacciai in mezzo alle sue gambe e mi ...
«123»