1. La dottoressa sabry e mr.hyde


    Data: 04/03/2019, Categorie: Etero Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    ... appoggiai a lui che, come se niente fosse, iniziò ad abbracciarmi e a massaggiarmi il collo, adoravo quella sensazione di sicurezza, piano piano mi sciolsi e mi appoggiai del tutto a lu.i Sentendo il suo “pacco” ancora rilassato ma bello pieno, decisi che deve essere mio anche perché presa dagli studi era più di 6 mesi che non vedevo un cazzo e la sensazione di protezione che provavo mi eccitava.
    
    Iniziai a provocarlo facendogli vedere alcune mie foto in costume e a strusciarmi ma come iniziò ad eccitarsi si alzò e andò a fumare,quando tornò vedevo che tentava di tenere le distanze anche se continuava a fissare le mie curve, dovevo dominarlo.
    
    Facendo finta di niente, con una scusa banale mi recai in infermeria mi sono spogliai rimanendo nuda e ho indossai il camice della dottoressa che copriva appena la mia figa e il mio culo e tornai da lui.
    
    Era intento a fare il caffè e non sie accorseo che gli arrivavo alle spalle, con un gesto fulmineo gli abbassai pantaloni e boxer insieme facendo cadere quel pisello sul mobile con lo stesso rumore che fa un pezzo di bollito sul banco di un macellaio; ero eccitata glielo presi con forza e lo obbligai a girarsi e a guardarmi nella scollatura, lo fissavo in segno di sfida mentre pensavo a quel cazzo tutto mio, era più di una mia spanna ma era larghissimo, lui mi guardava con aria di sfida e mi disse: " lo sai che se continui ti farò male?"
    
    Io comei risposta mi inginocchiai e iniziai a segarlo e a baciargli la cappella, la ...
    ... dominazione della bestia iniziava.
    
    Più lo segavo e succhiavo e più la mia voglia cresceva, mentre gli veniva duro non riuscivo più a prenderlo in bocca per quanto mi sforzavo non riuscivo a farmi entrare quello spessore in bocca, lui con un ghigno mi disse: " cosa succede bambolina? Sei troppo stretta per me? Non aver paura di farmi male”.
    
    Così dicendo mi prese dalla testa e mi spinse la cappella in bocca, mi facevano male le labbra e per quanto mi impegnavo non riuscivo a succhiarlo senza fargli sentire i denti ma vidi che a lui la cosa piaceva e iniziai a succhiare ancora di più mentre lo segavo con una mano e con l'altra iniziai a masturbarmi infilandomi con 3 dita nelle figa fino ad avere il primo orgasmo e sentii i miei umori colare.
    
    Quando fu al massimo dell'erezione mi prese da sotto le braccia come si fa con i bambini, mi sollevò in aria e mi diede due leccate alla figa per poi farmi scendere piano sul suo corpo, si fermo a baciarmi il seno mentre quell'enorme cappella puntava per entrare.
    
    Mi strinse forte e per avere una presa salda mi infilò il dito medio nel culo, non me lo aspettavo e sobbalzai per il dolore ma non potevo scappargli, ero tra le sue braccia con i piedi appoggiati al mobile dietro di lui, seguirono lunghi e appassionati baci mentre la sua asta sotto di me sembrava un ramo duro e inflessibile.
    
    Lo volevo sentire dentro, allungai una mano per aiutarmi con la penetrazione ma faceva male cosi iniziai a passarmi la cappella tra le labbra delle ...