Quattro tori per due vacche (bonus track)
Data: 04/03/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... parlato di un massaggio Tantra che può portare un orgasmo senza eiaculazione. Credo l’avesse chiamato massaggio Lingam, e non ho alcun dubbio che è proprio questo che Bruno sta praticando al siciliano. Le nocche, infatti, stanno torturando la prostata dello stallone dall’esterno, un po’ come succede quando io vengo scopato. Quello che ne scaturirà sarà una sorta di orgasmo anale provocato in modo diverso.
“AH! AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!”, sbraita, all’improvviso, Alfio. E, a quanto pare, lo scopo è stato raggiunto. Lo stallone, infatti, inizia a contorcersi sul letto, senza staccare le mani dal ferro della sponda. Le sue gambe si allungano e si ritirano, ma neanche una goccia di sborra esce dalla cima del cazzo. Bruno sghignazza contento di avere fatto godere quel maschione solo con le sue mani. Chissà che cosa gli può fare col resto del suo corpo!
Non devo aspettare molto per scoprirlo, perché, non appena si esaurisce l’orgasmo, Alfio si tira su e si mette dietro Bruno. Gli solleva il culo e affonda la faccia nel suo solco, cominciando a grufolare come un maiale. Appoggiato sulle mani e con la schiena ben inarcate e le chiappe tutte in fuori, il poliziotto si volta indietro a guardare lo stallone che gli fruga la rosellina: si lecca le labbra e ride di piacere. Strofina il culo contro il viso di Alfio e si prende tutto il piacere che questo può donargli con la sua lingua.
Poi, il siciliano stacca un attimo la faccia e sputa contro il buco di Bruno; quindi, si rituffa ...
... tra le chiappe e riprende a lappare. La testa del poliziotto si reclina e un suo gemito di estremo godimento riempie la stanza. D’un tratto, Alfio si tira su, inghiotte due dita e le succhia per lubrificarle. Le estrae dalla bocca e le punta all’anellino di Alfio. Spinge e le falangi sprofondano nello sfintere del troione in un baleno.
“Cazzo! Quanto sei aperto!”, si meraviglia il siciliano, mentre il poliziotto continua a ghignare, un po’ per il piacere che prova, un po’ per il complimento ricevuto. Quindi, si volta di nuovo indietro e lancia un’occhiata maliziosa al suo stallone, che, eccitato da quell’espressione da gran puttana, comincia a stantuffare il culo aumentando via via la velocità e l’intensità. Ad un certo punto, anche Bruno si muove verso Alfio e si scopa con le dita di questo, dimostrando al siciliano di essere ancora più troia di quanto lui non pensasse.
Lo stallone, allora, ormai infoiato, aggiunge un altro dito: il corpo di Bruno si ferma per un momento e vibra tutto. Poi, ricomincia ad avanzare e indietreggiare. Con l’altra mano, intanto, Alfio si masturba per tenersi il cazzo in tiro, anche se, forse, non ce ne sarebbe nemmeno bisogno; finché, con uno strattone improvviso, estrae tutt’e tre le falangi dallo sfintere di Bruno, che rimane dilatato a mostrare la rossa mucosa di cui è fatto. In pochi istanti, lo stallone sostituisce le dita col suo attrezzo, che sprofonda, anche questo, nel corpo del poliziotto senza incontrare alcuna resistenza.
Le ...