1. La gita scolastica


    Data: 04/03/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: goldenboy_10, Fonte: Annunci69

    ... dire. Fabio colto di sorpresa e subito rosso in volto balbetta: Ecco ma, io veramente mi vergogno; Ho capito non hai ancora scoperto l’altra metà del cielo e vorresti farlo. La sorte ha deciso di premiarti, vieni con me. Cosa intende prof? Zitto e chiamami Monica. Lo prende e lo conduce nella sua stanza. Fabio sente il cuore in gola e un brivido mai provato.
    
    Giunti in stanza Monica accende una luce soffusa e inizia uno streaptease mozzafiato sciogliendosi i capelli che le scivolano sulle spalle domandole un’aria da vamp. Con movenze lente e arrapanti sfila la giacchetta nera mostrando un reggiseno a balconcino che a stento trattiene due tette spaventose impreziosite da capezzoli impertinenti. Fabio si sente un fuoco dentro, una rigidità corporea mai provata davanti alla prima immagine di donna dal vivo, finora vista solamente sulle riviste patinate. Dai sii disinvolto e naturale gli dice abbracciandolo e appostandogli i seni al torace. Fabio inizia a tastare con l’ ingorda bramosia di una persona a dieta ferrea nel giorno dello strappo alla regola. Inizia a ciucciare i capezzoli avidamente come non faceva da quando prendeva il latte materno. Ti piace eh, ed è solo l’inizio fidati. Con una spinta dolce ma decisa lo sdraia sul letto rimanendo in piedi e togliendosi gli slip che volano sull’abat jour. E’ completamente nuda. Eccola la donna ed è tutta per te. Ora voglio vederti uomo. Gli abbassa la chiusura lampo dando via libera a quel cazzo turgido e vergine che quel paio ...
    ... di slip non avrebbero più contenuto.
    
    Wow dotato il bimbo. Monica inizia a ciucciare l’asta dell’alunno con l’abilità di una prostituta abituata a tali pratiche di routine. Passa la lingua con movimenti di risucchio fino alle palle. Fabio si sente scoppiare. Dopo pochi istanti esplode in una venuta che la inonda su tutta la faccia. Monica si passa la mano sul volto raccogliendo lo sperma invitandolo: Ora assaporalo altrimenti ti nego il resto del piacere. In preda all’eccitazione, pauroso di veder interrotto l’incantesimo obbedisce come una recluta ingoiando d’un fiato il suo seme pastoso. Bravo il mio alunno, ora ti cedo la farfallina. Si sdraia sul letto a gambe divaricate esortandolo a mettersi in ginocchio ai piedi dello stesso. “ Ora scopami con la lingua fino a solleticarmi il clitoride per bene. Fabio sempre più stravolto da quell’esperienza inizia a incidere le grandi labbra con colpi di pennello con la curiosità dell’esploratore davanti a un sentiero sconosciuto. Ora mentre tu continui un ripasso di matematica: 68 + 1 quanto fa? Te lo dico io : 69!!!!!! E con l’aria divertita, in preda ai suoi bagnati umori riprende a baciare, ciucciare, umidificare quel cazzo ormai rovente facendoselo arrivare fino all’ugola ove un flotto di sborra si deposita come l’acqua che cade dalla cascata nel bacino sottostante.
    
    Quando Monica sentendosi infiammato e bagnato il clitoride raggiunse l’estasi totale lo guardò negli occhi dicendo:
    
    Ora ti faccio diventare uomo. Prese il ...