1. La gita scolastica


    Data: 04/03/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: goldenboy_10

    ... cazzo, lo baciò un’ultima volta e se lo infilò nella vagina. Fabio assecondò il movimento con colpi di reni possenti liberando un inferno che custodiva da troppo tempo. Diede sfogo ai suoi istinti repressi e alla sua virilità di impetuoso adolescente desideroso di divampare.
    
    Accomunati nell’estasi totale vennero assieme emettendo all’unisono urla di piacere che a fatica rimasero circoscritte tra le pareti di quella alcova.
    
    Fabio si sente al settimo cielo, crede di aver visto tutto. Monica lo fissa negli occhi e gli dice: Hai presente i vecchi dischi in vinile? Ecco la donna è come un LP, ha due lati A e B. Con una giravolta degna di una ballerina del Bolscioi si para innanzi ai suoi occhi increduli e al suo cazzo ancora voglioso di continuare il suo viaggio, mostrando un culo portentoso con una posa a 90°. L’alunno del primo banco, il ragazzo timido non esiste più. Fabio le cinge il seno con forza brutale stringendole i capezzoli con una pressione virile. Fa aderire quel culo a forma di panettone al suo bacino e con colpi possenti le infila il suo fallo ...
    ... accompagnandosi con movimenti di rilascio, come se il corpo di Monica fosse un elastico. Monica sentendosi posseduta come una puledra di razza con quel cazzo che le arriva sino all’intestino, abbandona definitivamente il suo ruolo istituzionale recitando quello naturale della puttana in calore. Emisero un altro grido all’unisono che stavolta divampò nei corridoi confondendosi con il chiasso proveniente dalle stanze attigue. Benvenuto nel mondo dell’eros. Ora nulla ti sarà precluso, potrai avere mille donne, mille esperienze ma di me non ti dimenticherai mai. Sarò sempre tua. Bella interrogazione, voto 10 !!! Grazie alle sue spiegazioni Prof. Scoppiarono in una fragorosa risata. Si addormentarono abbracciati nei corpi e fusi con le anime.
    
    La mattina seguente scendendo per la colazione gli altri ragazzi li videro allo stesso tavolo parlare fittamente.
    
    Pensarono che Fabio si stesse arruffianando per gli imminenti scrutini…………
    
    P.s I nomi riportati nel racconto sono di pura fantasia e non si riferiscono assolutamente a persone conosciute qui sul sito ne nella quotidianità.
    
    . 
«12345»