1. Arrivo a barcellona


    Data: 07/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ilprof78

    ... venni non perse una sola goccia di sperma, ingoiò tutto. Uscì allo scoperto con la complicità mia e di Sonia, tutto era filato liscio.
    
    - Piaciuta la colazione?- Mi disse rimettendosi a sedere.
    
    Io stavo sistemandomi i pantaloni, la guardai e con il capo le feci cenno di si, non riuscii a proferire null’altro.
    
    Era giunto il momento di andare, all’appello mancavamo solo noi, prima di raggiungere il resto della truppa ci scambiammo un bacio veloce nella hall deserta dell’albergo, le nostre lingue erano vogliose l’una dell’altra. Durante quel bacio tastai le loro passerine, erano bagnatissime e vogliose di cazzo, ma prima di consumare un nuovo rapporto c’era un bel po’ di strada da fare.
    
    Il viaggio andò benissimo, giungemmo a Barcellona all’ora di cena. I ragazzi si sistemarono nelle rispettive stanze e, dopo aver consumato un lauto pasto, io e la mia collega valutammo le varie proposte dei ragazzi. Ovviamente nessuno di loro era dell’idea di andare a letto con le galline, il viaggio non li aveva di certo sfiancati, eravamo a Barcellona, la capitale mondiale della movida.
    
    Il programma del giorno dopo prevedeva la visita alla città, visita che sarebbe cominciata alle 10 del mattino, per quella sera vietai a tutti di andare in discoteca, avremmo fatto un giro per in cerca di qualche locale, la scelta era vasta.
    
    Uscimmo e non lontano dal nostro albergo, trovammo un bel locale in cui vi erano due ampie piste,in una c’era della musica dal vivo, nell’altra si poteva ...
    ... benissimo ballare, house e commerciale erano i generi che i resident dj mettevano su. La pista era piena di ragazze e ragazzi tra i 16 e i 35 anni, era una pista abbastanza grande, ma a stento conteneva tutti i suoi occupanti. La mia collega con un suo gruppo di studenti si fermò nella prima sala dove c’era musica dal vivo, i suoi orecchi non avrebbero sopportato la musica dance. Io ero con un altro gruppo di studenti che non perse tempo e si gettò nella mischia ovviamente trascinando anche il loro prof.
    
    Avevo sempre frequentato le disco della zona e quando andavo in vacanza una puntatina non la disdegnavo anche perché qualche preda femminile era facile trovarla. Cominciai a ballare e i ragazzi ritmavano i miei movimenti al ritmo delle mani. Dopo un po’ in pista fecero il loro ingresso le mie due maialine, Sonia e Miriam, indossavano un vestitino leggero e non passavano inosservate. I primi galletti ad avvicinarle furono i loro stessi compagni di classe, ma furono completamente snobbati, evidentemente cercavano di concludere qualcosa con loro. Stessa sorte fu riservata ad altri ragazzi, ogni avance fu puntualmente rispedita al mittente. Io feci finta di non vederle, loro si misero un po’ a ballare per conto loro, erano bellissime, non vedevo l’ora di stringere quei corpi e soprattutto quelle tette tra le mie mani. Ballai per un altro po’ e mi andai a sedere ad un tavolino, la serata era abbastanza calda perciò cercai un po’ di refrigerio nel giardinetto esterno attiguo alla ...