1. Arrivo a barcellona


    Data: 07/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ilprof78

    ... pista da ballo sorseggiando una coca ghiacciata.
    
    Dopo un po’ mi raggiunsero le due ragazze, volevano fumarsi una sigaretta e di certo non si aspettavano di trovare me tutto solo seduto al tavolino.
    
    - E’ così che si lavora, prof? I suoi alunni dentro e lei se ne sta qui tutto beato- Mi disse Sonia maliziosa.
    
    - Beh, avrò diritto anche io alla ricreazione-, risposi.
    
    Le due mi si avvicinarono, capii quelle che erano le loro intenzioni e dissi loro di non avere atteggiamenti equivoci, potevano vederci.
    
    - Andiamo in albergo, passeremo l’intera notte a scopare-, mi disse Sonia in un orecchio passando poi la lingua sul lobo.
    
    - Su ragazze, siete in gita, divertitevi, quando rientreremo avremo tempo per noi, non posso suonare ora la ritirata, i vostri colleghi mi lincerebbero-.
    
    - Ma c’è la prof di italiano, li controllerà lei-, ribattè Miriam.
    
    - Ti pare che la lasci sola in questo casino- feci notare loro.
    
    Le due ragazze capirono, insieme ci alzammo e andammo a muovere qualche passo di danza in pista. Ballammo per un bel po’ di tempo, quando guardai l’orologio vidi che si erano fatte le 3.30, era ora di tornare in hotel, l’indomani ci aspettava una bella passeggiata per le vie della città catalana.
    
    Ero nella mi stanza quando mi squilla il telefono interno dell’albergo. Dall’altro capo la voce sensuale di Sonia che mi invitata a raggiungerle, avevano voglia di cazzo e non vedevano l’ora di avermi tra loro. Promisi di raggiungerle non appena finito il mio ...
    ... giro d’ispezione, dovevo controllare se tutti erano a letto. Mi disse ancora che la loro porta era aperta, dovevo solo abbassare la maniglia ed entrare.
    
    Feci il mio giro, evidentemente il viaggio aveva fatto la sua parte, tutti erano già nelle coperte, nessun rumore mi giunse dalle loro stanze. Chiusi la mia stanza e mi precipitai in quella delle ragazze. Aprii la porta e le vidi che erano impegnate in un 69, erano stupende, quella visione fece svettare il mio cazzo che lo slip conteneva a fatica.
    
    Le due si fermarono, mi guardarono e Miriam mi disse:
    
    - Un attimo prof, facciamo un’ultima cosa, dobbiamo riscaldare un altro po’ i nostri clito con la forbice-.
    
    Capivo cosa era, le lesbiche mi avevano sempre attratto, ma un conto era vedere dei film, un altro era avere quella magnifica visione a pochi metri da me. Le ragazze sfregavano le loro passerine l’una contro l’altra e gemevano, godevano molto in quella posizione, io non resistetti più, mi avvicinai a Miriam e cominciai a baciarla mentre mi liberavo dall’ingombranza dei mie slip. Finii di baciare Miriam e mi avvicinai a Sonia, prima la baciai e poi le misi il mio uccello in bocca Lei cominciò a succhiarlo e leccarlo e dopo un po’ alla sua lingua si unì quella della sua amica.
    
    Continuarono a giocare con il mio cazzo per un po’ fino a quando Sonia non ce la fece più:
    
    - Ho bisogno del cazzo tra le mie cosce-, mi disse.
    
    Mi sdraiai e lei si impalò il mio cazzo tra le gambe, era una cavallerizza ben afferata, ...