1. Il garagista


    Data: 10/10/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Mylady06, Fonte: Annunci69

    ... l’avanguardia di qualcosa di ben più consistente.
    
    E’ bravissimo con la mano, sa come eccitare a mille una donna; non che io in quel momento ne avessi certo bisogno……
    
    Aspetto come un condannato di essere colpita alle spalle, senza vedere il carnefice….
    
    Con due scossoni laterali assestati con un piede mi divarica le gambe…devo solo aspettare.
    
    Il suo glande punta tra le grandi labbra…lo sento…… si assesta…. sta spingendo… entra… piano piano…ora è tutto dentro. Deve averlo lunghissimo, lo sento fino in pancia.
    
    Saranno state le maggiori dimensioni rispetto a quello di Sandro oppure gli ormai lunghi periodi di astinenza che mi avevano ristretta la cosina, ma sento i tessuti stirati all’inverosimile.
    
    “Walter sei proprio uno stronzo…”, ma lo dico mentre allargo ancora di più le gambe per creare maggiore spazio. Ormai siamo tutti e due lubrificati al massimo e la velocità e la forza delle spinte aumentano. Passano i minuti: è resistente… è un toro….. è quello che cercavo…… pochi minuti e godo una prima volta. Le gambe mi tremano. Se ne accorge e si sfila lasciandomi una sensazione di vuoto dentro.
    
    Ma è solo per cambiare posizione: mi tira fuori dalla macchina. Mi gira e, tenendomi per i fianchi, mi solleva come un fuscello: mi appoggia contro lo sportello posteriore del Suv.
    
    Ho appena il tempo di vedere la sua generosa dotazione in mezzo le gambe: veramente notevole! Mi ci fa scivolare sopra impalandomi di nuovo.
    
    “Walter mio, ma dove la tenevi nascosta tutta ...
    ... questa roba?”
    
    Non risponde. Mi sbatte contro l’auto. Adesso le spinte sono dal basso verso l’alto. Mi tengo abbracciata al suo collo; la sua testa è in mezzo ai seni che sbalzano fuori dal vestito. Mi lecca e mordicchia i capezzoli. Non riesco più a trattenere la voce… sono gemiti e mugolii di piacere. Vado avanti così non so per quanto tempo. Godo ancora una volta. Lui non dice una parola…e ancora non viene… è un toro da monta e non è ancora sazio. Mi stacca dall’auto, apre lo sportello e mi butta giù sul sedile posteriore a pancia all’aria. Sono totalmente in sua balia. Mi posiziona con le cosce sopra le sue spalle. In un attimo è di nuovo dentro di me… è una furia…. non mi dà fastidio la larghezza del suo attributo, ma sento la sua lunghezza; il suo arnese mi strofina dentro come mai mi era accaduto. Perdo sempre più il controllo di me stessa, non domino più ciò che faccio e soprattutto quello che dico….. pochi minuti mi sono bastati per avere un terzo forte orgasmo….. sono sfinita… sudata … lui ha ancora la stessa erezione…..regge ancora, ma come fa?
    
    “Basta Walter, sono sfinita….”
    
    Ma in verità ne voglio ancora, non sono abbastanza sazia. E’ una vita che non faccio l’amore posseduta in questo modo, anzi, forse non l’ho e mai fatto….
    
    Walter prende le mie gambe e mi fa capire che devo girami. Lo faccio. Così ho il busto poggiato sul sedile ed il resto che sporge fuori. Si inginocchia dietro di me ed inizia a leccarmi fra le cosce, poi anche là sotto strappandomi ...
«1...3456»