1. Il garagista


    Data: 10/10/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Mylady06, Fonte: Annunci69

    ... così altri mugolii; sempre leccando ora sale, sale fino ad arrivare all’altro orifizio. E’ bravissimo… ha una lingua da favola, ben tosta anche lei…. provo piacere mentre sento la sua saliva diventare sempre più abbondante e poi qualcosa che si fa strada nel pertugio più stretto.. è solo un dito… non offro resistenza… è tutto semplice.. i muscoli sono abbastanza rilassati dagli orgasmi già avuti. Le dita ora diventano due…. le sento… eccome….ma il mio sfintere si adatta quasi subito. Adesso le dita sono diventate tre e come una sega entrano ed escono roteando …. su e giù…. soffro di piacere, mi piace in quel modo….
    
    “Walter, non vorrai metterci tutta la mano, spero!”
    
    Le tre dita si sfilano….. non penso di oppormi a quello che sto per subire. Eccolo… ancora duro, forse ancora di più…. serro i denti, le mani, gli occhi…. Walter mi sta per violare anche lì.
    
    “Piano, ti prego, Walter…. non sono molto abituata a prenderlo lì… e di queste dimensioni”.
    
    Le parole mi escono soffocate per il nuovo ingresso. Non credo di farcela. Cerco di calmarmi e concentrarmi per rilassare i muscoli dello sfintere. Sotto i colpi non è facile, ma funziona. A Walter evidentemente piace sentire il suo arnese così strizzato. Dopo dieci minuti immagino abbia intenzione di svuotarsi lì. Niente. Si sfila. Mi solleva, mi tira fuori dall’auto e mi fa mettere in ginocchio davanti a lui. Mi prende la testa per i capelli e mi avvicina a quel coso che adesso posso vedere e conoscere da vicino. Apro ...
    ... la bocca più che posso e lo accolgo evidentemente vogliosa. Non riesco a giocarci con la lingua… mi riempie troppo … su e giù, su e giù…. non respiro… così ho solo qualche minuto di autonomia… e sono esausta…. Alzo gli occhi fissando il viso contratto di Walter…. affondo di più i miei colpi, sperando si svuoti, continuando a guardarlo ormai supplichevole. Walter si aggrappa più forte alla mia testa spingendola verso se… mi sto strozzando… non posso prenderlo tutto…. è già in fondo alla gola. Finalmente sento l’arrivo dell’eruzione…. Sento il liquido che pulsando sale lungo la tutta la verga….. eccolo …eccolo….! Và direttamente in gola: ho dei conati di vomito. Il suo seme è in quantità mostruosa…. Non esce a schizzi come ero abituata con Sandro.. ma è un copioso e continuo caldissimo denso zampillo. Per non soffocare mando giù una, due, tre, quattro volte… Walter allenta la presa, mi stacco, e faccio un profondo respiro dopo la lunga apnea. Sempre guardandolo, completo l’opera ripulendo tutto con la lingua. Sono stanchissima. Ho rivoli di umori, saliva, e sperma ovunque… li sento scendere lungo le cosce ed ai lati della bocca.
    
    Io e Walter ci guardiamo per qualche attimo in silenzio; poi scoppiamo a ridere tutti e due.
    
    “Sei sprecato a fare il garagista, Walter!”
    
    “ L’ho sempre detto che se sarei stato più fortunato……”
    
    “Va bene Walter, non aggiungere altro. Dov’è un bagno qui?”
    
    Mi accompagna ed aspetta di fuori che abbia finto di riassettarmi. Guardo l’orologio. ...
«1...3456»